skin

Play'n GO: ritorno ad Asgard con la nuovissima slot ‘Viking Runecraft Apocalypse’

01 giugno 2023 - 09:26

Il noto produttore di slot riapre una porta su Asgard con il sequel della sua popolare slot online 'Viking Runecraft'.

Scritto da Redazione
PLay'nGO Viking.png

Play'n GO riporta i giocatori ad Asgard, nel regno degli dei celesti, con il sequel della sua popolare slot online, Viking Runecraft.

Arriva infatti la nuovissima Viking Runecraft Apocalypse, con il subdolo Loki che nel frattempo ha cambiato ancora una volta la sua fedeltà e questa volta ha messo gli occhi sulla casa degli dei. La sua determinazione a conquistare Asgard e rivendicarla per sé obbliga gli dei a difendersi ma... Probabilmente avranno bisogno di aiuto.

In Viking Runecraft Apocalypse i giocatori prenderanno le armi e difenderanno il regno degli dei dal dio imbroglione. Si ritroveranno fianco a fianco con gli dei nordici Freya, Heimdall, Thor e lo stesso Padre di tutti gli dei, Odino. Mettendo in scena il caos di Ragnarök, Viking Runecraft Apocalypse è un gioco di slot multi-funzione, che offre ai giocatori una vasta gamma di emozionanti colpi di scena.

Viking Runecraft Apocalypse è una slot con griglia a cascata, nella quale i giocatori cercano di creare combinazioni vincenti attraverso la griglia 7x7. Ogni combinazione scompare consentendo a più simboli di posizionarsi, a cascata, dando vita, potenzialmente, a più combinazioni vincenti.

Durante il gioco base i giocatori potranno sbloccare diverse funzionalità tra cui Spirit Wild. Funziona come un normale simbolo Wild, ma si carica con ogni combinazione vincente, ad eccezione di quelle che provengono da una cascata. Una volta che i giocatori avranno raccolto quattro combinazioni vincenti di fila, sbloccheranno uno dei quattro "doni degli dei". Questi doni variano da dio a dio e aggiungeranno diverse combinazioni di simboli Wild alla griglia, aumentando le possibilità di combinazioni vincenti.

I giocatori mireranno anche a riempire il misuratore di carica runica, con ogni simbolo che forma una combinazione vincente. Raggiungendo i 35 simboli sul misuratore si attiverà la funzione Potere degli Aesir, ottenendo un potere scelto a caso da Freya, Heimdall, Thor o Odino. Ogni dio fornirà un bonus diverso alla griglia. Se poi i giocatori caricano il misuratore con 65 simboli si sbloccherà il round Ragnarök Free Spins, attivando contemporaneamente tutte le funzioni Power of the Aesir e offrendo ai giocatori una selezione di Free Spins.

Play'n GO mira a sviluppare esperienze di gioco ricche di storia per fornire ai giocatori un divertimento più sostanzioso. La combinazione di un gameplay emozionante con narrazioni divertenti e coinvolgenti crea naturalmente un'esperienza molto più piacevole per tutti. Lo sviluppo di sequel di IP già popolari è una componente chiave di questo e ha già dimostrato di avere successo con IP come la serie Book of Dead e Reactoonz.

“È sempre un momento entusiasmante pubblicare una nuova IP", commenta George Olekszy, responsabile della conservazione del gioco di Play'n GO, "ma può essere ancora più entusiasmante espanderne una che ha già affascinato il pubblico di tutto il mondo. Giochi come Viking Runecraft Apocalypse rappresentano perfettamente i nostri obiettivi per ciascuno dei nostri titoli. Una narrativa accuratamente realizzata, insieme ad un gameplay davvero divertente e ricco di funzionalità, sono le cose per cui ci impegniamo con ogni titolo che pubblichiamo."

Altri articoli su

Articoli correlati