skin

Play'n GO, ritorno nella terra degli dei con Rise of Olympus 100

10 novembre 2022 - 09:22

Play'n GO richiama ancora una volta tre leggendarie divinità greche in Rise of Olympus 100, la sua nuova slot online.

Scritto da Redazione
riseolympus.jpg

Play'n GO viaggia ancora nell'antichità e richiama di nuovo tre leggendarie divinità greche in Rise of Olympus 100. Rise of Olympus 100 è una slot online a griglia dinamica sequel di un classico Play'n GO, Rise of Olympus, del 2018.

LE CARATTERISTICHE - La storia riprende da dove il primo gioco ha lasciato questi personaggi, con i potenti fratelli Ade, Poseidone e Zeus. Dopo la sconfitta del loro malvagio padre Crono, i tre fratelli si uniscono e governano il regno insieme.
Il gameplay ricorda il suo predecessore sui rulli. Tuttavia, questa volta, le cose sono aumentate fino a 100. Ottieni tre simboli Scatter per iniziare i giri gratuiti, ed è qui che Rise of Olympus 100 brilla. Con il potenziale di 100 Giri Gratis a disposizione del giocatore. Il moltiplicatore vede anche una carica di potenza fino a x100.
La popolare caratteristica Hand of God rimane la stessa, scegli saggiamente tra Ade, Poseidone e Zeus, poiché le potenziali ricompense del giocatore dipendono in gran parte dal potere di Dio e dal loro effetto sui rulli.
Il gioco include anche un premio Clear the Grid, che aggiunge un moltiplicatore x50 e allo stesso tempo fa guadagnare al giocatore ricompense istantanee.
L'artwork del gioco è uno spettacolo da vedere, basato sulla presentazione visiva stellare del primo gioco. Prendendo ispirazione creativa dalla mitologia greca, le animazioni di alta qualità e il gameplay dinamico del titolo elevano il titolo.
Dalla sua uscita nel 2018, Rise of Olympus è stata una tra le slot preferite e ci sono tutti i presupposti perchè Rise of Olympus 100 abbia la stessa sorte.

La head of games di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: “Rise of Olympus è un grande successo per noi. Quando è stato lanciato, il gioco è andato subito bene, ma negli ultimi due anni si è davvero affermato e ora è un classico. Aveva senso per noi rivisitare di nuovo questo mondo in Rise of Olympus 100. C'è ancora molto di più della storia da raccontare e abbiamo davvero deciso di basarci sulle funzionalità innovative e basate sulle decisioni del primo gioco. Questo titolo è davvero all'altezza del suo omonimo".

Altri articoli su

Articoli correlati