skin

Play'n GO, Rocco Gallo re del pollaio con la nuova slot

16 giugno 2022 - 08:16

Play'n GO arriva in Italia con la sua nuova slot online a tema animale, Rocco Gallo.

Scritto da Redazione

In un piccolo villaggio in Italia, un possente galletto governa il pollaio, e si chiama Rocco Gallo. Con galline e uova in abbondanza, la vita non potrebbe essere migliore. Questo fino a quando scende la notte e l'astuta Vinnie Volpe cerca di rubare i pulcini di Rocco. Rocco potrebbe avere qualcosa da dire al riguardo.

Questo il filo conduttore della nuova slot online di Play'n Go, Rocco Gallo: è chiaro dall'offset che questo gioco ha una narrativa forte con una battaglia dinamica tra pollo e volpe che si vede durante l'intero gioco sia nelle funzionalità che nelle animazioni aggiuntive.

Oltre a Rocco e Vinnie, galline e pulcini sfrecciano sui rulli, ma i Golden Egg Scatter sono quelli da tenere d'occhio. Attivarne tre porterà il giocatore ai giri gratuiti bonus.
Durante i giri gratuiti, Golden Eggs rivelerà un premio istantaneo – che viene aggiunto immediatamente al Cash Pot – o un moltiplicatore. Due riquadri sono evidenziati sui rulli, se compare Rocco viene assegnato il premio Cash Pot, ma se compare Vinnie Volpe il premio Cash Pot viene rimosso.

Se entrambi i personaggi compaiono, una battaglia innovativa ha luogo sui rulli ma il premio Cash Pot verrà assegnato e i giri gratuiti verranno ripristinati a 3. Questa funzione è progettata per aumentare l'attesa e immergere il giocatore nella lotta tra Rocco e Vinnie.

Anche quando la battaglia nel bonus non ha luogo, la trama sotterranea è ancora evidente poiché l'ombra di Vinnie Volpe si insinua sui rulli in modo che il giocatore sappia che è sempre in agguato.

La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, saluta così il nuovo gioco: "Rocco Gallo è un gioco davvero divertente e il tema degli animali è sempre popolare in quanto consente ai nostri designer di giocare con le personalità e creare una dinamica davvero divertente sui rulli e questo riflette quindi ciò che i giocatori sperimentano mentre giocano".

 

 

Articoli correlati