skin

Play'n GO, tre principesse tra magia e fortuna in Moon Princess Trinity

16 marzo 2023 - 09:40

Play'n GO lancia la sua nuova slot online della popolare serie Moon Princess: si tratta di Moon Princess Trinity.

Scritto da Redazione
playngoprincess.jpg

Un nuovissimo titolo della popolare serie Moon Princess targata Play'n GO. Si tratta di Moon Princess Trinity, una slot online a griglia dinamica in cui i giocatori collegano tre o più simboli corrispondenti, orizzontalmente o verticalmente, sulla griglia per farli scomparire e assicurarsi una vincita.

LE CARATTERISTICHE - Ricordando l'originale Moon Princess (2017), il giocatore può anche sbloccare un premio Clear the Grid. Se cancellano la griglia del gioco base, i giocatori ricevono un moltiplicatore di puntata 50x.
La storia del gioco segue le amate principesse protagoniste Love, Star e Storm mentre creano vittorie magiche in vero stile ispirato agli anime!
Il moltiplicatore di vincita parte da x1. Se un giocatore cancella tutti i simboli dalla griglia, il moltiplicatore di vincita aumenta ogni volta di +1. Durante il gioco base, ci sono un totale di 5 potenziali momenti salienti, che dimostrano ai giocatori il vero potere femminile.

Moon Princess Trinity, si spiega in una nota, massimizza il potenziale di vincita con la funzione Girl Power. Girl Power viene attivato in modo casuale durante i giri con una combinazione vincente. Amore, Stella e Tempesta determinano una delle seguenti caratteristiche: Princess Love prenderà i simboli Campana, Cuore, Stella o Cerchio a basso costo – e alcuni più remunerativi – e trasformerà gli altri in quello selezionato, per massimizzare il potenziale. Princess Star distribuirà 1 o 2 simboli Wild in posizioni casuali sulla griglia, per aumentare le possibilità che un giocatore ottenga un moltiplicatore ben pagato.

Ultimo, ma sicuramente non meno importante, Princess Storm rimuoverà dalla griglia due tipi di simboli a basso costo e li sostituirà con simboli ad alto valore o Wild, consentendo al giocatore di sentire l'effetto dei poteri lunari della principessa.
L'abilità combo del trio Trinity viene attivata riempiendo il misuratore sullo schermo con vincite ben pagate. Viene assegnato un round gratuito in cui tre abilità Princess vengono eseguite una dopo l'altra. Se un giocatore cancella la griglia, riattiverà un altro round in cui il moltiplicatore non si azzera, il che significa che le vincite vengono conteggiate fino al raggiungimento di un premio potenzialmente grande.
Moon Princess Trinity è la quarta slot della saga Moon Princess. Il gioco segue Moon Princess 100 dello scorso anno, lo spin-off natalizio Moon Princess: Christmas Kingdom (2021) e il già citato originale del 2017.

Il responsabile della fidelizzazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: "Siamo orgogliosi di annunciare che la serie Moon Princess è tornata. Moon Princess Trinity è fantastica perché cattura l'essenza del gioco originale, oltre a innovare con quattro eccellenti nuove funzionalità. Ciò include un'abilità unica per ogni principessa e un premio x50 Clear the Grid, il tutto racchiuso in un grazioso arco ispirato agli anime".

Articoli correlati