Play'n Go, una mandria verso il successo con Beasts of Fire
La software house Play'n Go lancia la sua nuova slot, ispirata a una mandria di bufali in corsa: Beasts of Fire.
Scritto da Redazione
Play'n Go dà il suo tocco infuocato alla classica slot a tema Buffalo con Beasts of Fire.
IL TEMA - Sono trascorsi secoli da quando la grande meteora ha colpito le Grandi Pianure innevate. Ma questa era una meteora come nessun'altra. Sfrecciando verso la Terra alla fine colpì una mandria di potenti bufali, instillando loro un'energia infuocata che non è di questo mondo. Questa energia si può sfruttare e si può tracciare una strada verso il potere e la fortuna.
Ricordando giochi come Win-A-Beast e 24k Dragon, Beasts of Fire sfrutta il popolare tema Buffalo che può essere trovato nei casinò di tutto il mondo.
LE CARATTERISTICHE - Il gioco si basa su Buffalo Stacks sui rulli e su una funzione di rulli in espansione che crea più modi per vincere per il giocatore: 12.348 per la precisione. Queste funzionalità sono progettate per coinvolgere e divertire, mantenendo i giocatori immersi nella storia di Beasts of Fire.
Le immagini epiche si aggiungono ulteriormente al gameplay coinvolgente. I bufali sono sempre circondati da una tonalità rossa, che è esagerata per rappresentare il fuoco mentre la bestia assume una forma più "bruciata" durante i giri gratuiti. Altri animali compaiono sulla griglia; un orso, un puma, un'aquila calva e un procione - tutti con toni più colorati per distinguersi sulla griglia.
IL COMMENTO DI MILIZIANO - Il capo dei giochi, Charlotte Miliziano, dichiara: "Volevamo dare una svolta a un tema popolare nel settore. Volevamo usare modi ultraterreni per aggiungere una nuova dimensione ai Buffalo. Nella vita reale questi animali sono temibili, quindi quale modo migliore per aumentare la loro ferocia che aggiungere un elemento infuocato ai loro personaggi? La grafica funziona con Dynamic Payways per creare ritmo all'interno di un gioco, proprio come la corsa di una mandria di bufali che si lancia verso di te. Questo era ciò che volevamo replicare in Beast of Fire".