Play'n Go, una nuova avventura per il troll Hugo
La software house Play'n Go lancia la sua slot online Hugo Carts, una nuova avventura dell'amato troll Hugo.
Scritto da Redazione
Hugo è pronto per un'altra avventura selvaggia! Caos pazzo dall'inizio alla fine; Hugo deve raccogliere più oro possibile. Insieme alla sua adorabile moglie Hugolina, entrano nella miniera, rapidamente seguiti dalla non tanto bella Scilla. È una corsa accidentata. Tenere le mani sull'oro potrebbe non essere così facile come pensavano all'inizio.
Questo il filo conduttore della nuova slot online targata Play'n Go, Hugo Carts, e che ripropone come protagonista l'amato e celebre troll Hugo.
Si tratta di un gioco veloce e con un mucchio di funzionalità. Un po' diverso dagli altri giochi della serie Hugo, l'attenzione si sposta dalle linee di pagamento indipendenti all'intera griglia, creando un gioco più innovativo. Aumentato ulteriormente dall'aggiunta di Dynamic Payways che moltiplicano il numero di payway offerti da ogni giro.
La funzione re-spin vede i personaggi rilasciati in rapida successione dando l'impressione di personaggi che si rincorrono, paragonabili a Mario Carts o Wacky Races. I giocatori possono persino selezionare con chi giocare, un cenno nostalgico ai videogiochi Hugo originali.
UN TROLL DI SUCCESSO - Fin dalla sua prima apparizione a Play'n Go nel 2016, Hugo è stato un personaggio amato, e la sua serie conta ora ben sei giochi. Abbiamo visto Hugo cacciarsi in ogni sorta di guaio in Hugo Football e Hugo's Adventure. Hugo Carts vede lo sfacciato troll tornare nelle miniere, ricordando il primo gioco.
Basato sull'amatissimo franchise danese, la grafica vibrante e i personaggi familiari di Hugo aprono la strada a un brillante futuro dei giochi.
Il capo dei giochi Charlotte Miliziano è entusiasta di continuare la narrativa di Hugo: “Anche se Hugo Carts fa parte di una serie, questo gioco è stato progettato per portare qualcosa di nuovo in tavola. Tuttavia, abbiamo mantenuto il carattere sfacciato dell'amato troll. Ammettiamolo, chi non ama Hugo!?"