skin

Play'n Go, una slot da brivido con The Wild Class

23 settembre 2021 - 09:30

La software house Play'n Go lancia la sua nuova slot online ispirata a Halloween, The Wild Class.

Scritto da Redazione
Play'n Go, una slot da brivido con The Wild Class

È l'anno scolastico '83, tre studenti universitari senior, Jess, Mike e Chris, sono all'ultimo anno. Ma non sono i tipici studenti universitari. Oh no. Stanno nascondendo un terrificante segreto che devono nascondere ai loro compagni di classe. Allo scoccare della mezzanotte, si trasformano in lupi mannari affamati. Riusciranno a evitare di depredare i loro compagni di classe prima che il sole inizi a sorgere?

Questo l'inquietante fil rouge della nuova slot online lanciata da Play'n Go, The Wild Class. Come Saxon, questo gioco presenta semplici meccaniche di simboli impilati in cui i personaggi appaiono sui rulli. Le meccaniche completano il tema dei personaggi mentre si trasformano in lupi mannari, i simboli hanno il potenziale per trasformarsi in jolly extra.

LE CARATTERISTICHE - Il gioco è ambientato sullo sfondo di un parco divertimenti infestato, con la luna piena sempre presente. Jess, Mike e Chris appaiono sulla griglia. Ripensando a film horror anni '80 come Teen Wolf, questi personaggi assumono l'estetica classica degli studenti universitari dell'epoca: la cheerleader, il capitano di football e lo studente secchione.
Anche a chi non è un fan dei film horror, il design dei personaggi irradia un'atmosfera anni '80. I simboli ricordano le giacche college con i colori primari che risaltano sui rulli.

IL COMMENTO DI MILIZIANO - Il capo dei giochi di Play'n Go, Charlotte Miliziano, spiega: "Volevamo aggiungere un altro titolo tipo Halloween al nostro portfolio poiché Happy Halloween è stato rilasciato nel 2015. Film degli anni '80 come A Nightmare on Elm Street e Friday the 13th stanno facendo il giro su Netflix, quindi abbiamo pensato che fosse giunto il momento di aggiungere un'altra slot spettrale al nostro repertorio. Inoltre, siamo grandi fan della musica degli anni '80!”

Articoli correlati