skin
Menu

Play'n GO, una slot da combattimento in Game of Gladiators: Uprising!

26 gennaio 2023 - 09:34

Play'n GO lancia la sua nuova slot online ambientata in un'arena: Game of Gladiators: Uprising!

Scritto da Redazione

Raccogli la tua spada e preparati per la fossa nell'ultima slot online d'azione di Play'n GO, Game of Gladiators: Uprising, il seguito del titolo del 2019, Game of Gladiators.

Questo l'invito lanciato ai giocatori da Play'n GO nel presentare il suo ultimo titolo. Un invito che così prosegue: segui Spartacus mentre intraprende una battaglia per la libertà e la fortuna. Contrapposto al temibile Bellica dal malvagio imperatore Gaius, solo un gladiatore lascerà il ring vittorioso.
Mentre segui Spartacus in battaglia, lui si dota di funzioni utili per cambiare le sorti della battaglia.
Gladiators Oath viene attivato quando uno Scatter o un Wild atterra, il che può causare Re-Spins con un combattente corrispondente che aumenta di dieci volte il potenziale di un giocatore!
I tre personaggi hanno abilità uniche che influenzano i rulli. Ciò significa che quando ottieni uno Spartacus, Bellica o Emperor Scatter, le linee di pagamento si adatteranno allo stile di gioco di ogni combattente.

L'atterraggio di due gladiatori sui rulli attiva il round Free Spins. I giri gratuiti hanno un limite massimo di 100 giri e sono ponderati sulla barra della salute di un combattente, quindi i giri gratuiti continuano fino a quando il gladiatore non viene sconfitto.
Il potenziale è aumentato anche dalla funzione Indovina il vincitore. Questo viene attivato se un giocatore prevede con precisione quale combattente vincerà la sua rissa durante i giri gratuiti. Indovinare correttamente aumenterà il potenziale netto di un giocatore di 5 volte.
Queste funzionalità dimostrano l'innata capacità di Play'n GO di unire le funzionalità alla narrativa per creare un'esperienza davvero coinvolgente per il giocatore.

Game of Gladiators: Uprising e altri titoli a tema di battaglia di Play'n GO come Divine Showdown (2019), Wild Trigger (2022) e il loro titolo più recente Clash of Camelot (2022) mostrano la dedizione di Play'n GO alle sue animazioni dinamiche dei personaggi e immagini combattive.

Il responsabile della fidelizzazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: “Questa slot è incentrata sull'azione! Vogliamo che i giocatori si sentano come Spartacus quando giocano con le esclusive caratteristiche di combattimento dei nostri tre personaggi. La nostra funzione Indovina il vincitore è di livello superiore. Si lega davvero alla narrazione in quanto vede due combattenti testa a testa per un premio. Se non stai prestando attenzione, potresti pensare di essere inciampato tu stesso nella fossa dei gladiatori".

Altri articoli su

Articoli correlati