skin

Play'n Go, una strada magica con la nuova slot online

14 settembre 2018 - 06:23

La software house Play'n Go, specializzata in casino games, lancia la sua nuova slot online: Street Magic.

Scritto da Redazione
Play'n Go, una strada magica con la nuova slot online

Play'n Go ha tirato fuori un altro asso dalla manica con la sua nuova slot, Street Magic.
Il gioco è basato su un misterioso imbroglione noto solo come The Magician, che usa la sua vasta gamma di caratteristiche di prestazioni magiche per aiutare i giocatori a evocare una vincita in questa avventura di slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento.
Piuttosto che il tradizionale "cappello a cilindro e mantello" che tira fuori un coniglio da un cappello da mago, l'aspetto e le caratteristiche del mago di Street Magic hanno più in comune con David Blaine, Dynamo e la nuova ondata di maghi "urbani" che stanno prendendo il sopravvento sui social media e Internet.
Gli elementi di gioco sono tutti basati sulle funzionalità della prestazione di The Magician e danno a Street Magic un tocco divertente. Ad esempio, "The Wild Shuffle" aggiungerà jolly extra sul rullo, mentre "The Transporting Man" aggiungerà ulteriori Scatter per attivare i giri gratuiti.

È un senso di divertimento e mistero, così come il fascino della gente per la magia da cui il Ceo di Play'n Go, Johan Törnqvist, ritiene che i giocatori saranno attratti: "Tutti amano il mistero e l'eccitazione della magia e i maghi di strada hanno rianimato l'arte e l'hanno portata in una nuova era. C'è una certa gioia nell'essere stupiti da un trucco magico e non sapere come è fatto e volevamo portare quella delizia, e questo mistero, in un gioco di slot che si gode il pubblico".

Articoli correlati