skin

Play'n GO va live con Sky Betting and Gaming: 'Ancora più attivi in Uk'

13 marzo 2023 - 10:22

Play'n GO, fornitore di intrattenimento di gioco, consolida la sua relazione con Flutter Entertainment con il lancio di Sky Betting and Gaming.

Scritto da Redazione
playngo.jpg

Play'n GO, principale fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, lancia i suoi contenuti di gioco con uno dei marchi di gioco leader a livello mondiale, Sky Betting and Gaming.
Il Regno Unito è un mercato strategico chiave per Play'n GO, che è attivo in più di 25 giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo, e l'arrivo di un altro operatore di primo livello segna un'importante pietra miliare per lo studio di successo.

Grazie all'accordo, i clienti di Sky Betting and Gaming potranno presto godere dell'intero catalogo di giochi Play'n GO, inclusi i titoli di punta disponibili al lancio come Book of Dead, Reactoonz e Boat Bonanza.
Questo annuncio con Sky Betting and Gaming è solo l'ultimo di quella che è stata una lunga e fruttuosa relazione tra il loro gruppo principale, Flutter Entertainment, e Play'n GO, che sono stati stretti partner nel mercato del Regno Unito per diversi anni.

Anna Mackney, direttore regionale, Regno Unito, Play'n GO dichiara: "Questa partnership tra Sky Betting e Gaming e Play'n GO è una prospettiva entusiasmante, poiché unisce due delle aziende più lungimiranti e agili del nostro settore. Play'n GO si impegna a far crescere la nostra attività nel Regno Unito e l'aggiunta di Sky Betting and Gaming è una pietra miliare in questo viaggio. Non vediamo l'ora di lavorare con il team di Sky Betting and Gaming per offrire un'esperienza sicura ed emozionante ai loro giocatori".

Eamonn Beardsley, head of content, Sky Betting and Gaming, aggiunge: “Play'n GO fa parte della famiglia Flutter da qualche tempo, quindi è un grande piacere portarli anche sotto l'ombrello di Sky Betting and Gaming. Il catalogo di titoli fantasiosi e a misura di cliente di Play'n GO, così come il loro fermo impegno per la sicurezza dei giocatori, li rendono un partner perfetto per Sky Betting and Gaming, e non vediamo l'ora di lavorare insieme per molti anni".

Altri articoli su

Articoli correlati