Pragmatic Play, alla scoperta di simboli segreti in Mystery of the Orient
Pragmatic Play utilizza le Expanding Reels in Mystery of the Orient, la sua nuova slot online.
Scritto da Redazione
Tempo di novità e di un pizzico di kistero, in casa Pragmatic Play. Il fornitore di casino games sceglie infatti di usare le Expanding Reels e i simboli misteriosi nalla sua nuova slot online, Mystery of the Orient.
LE CARATTERISTICHE - Questo grande successo di ispirazione orientale si gioca su una griglia 5×3 e con simboli raffiguranti tigri, oro e la protagonista femminile del gioco che brandisce la spada. A questi simboli si aggiunge il Wild che può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne il bonus che assegna i giri gratis, rendendo più facile formare una combinazione vincente sfruttando i 243 modi per vincere offerti dalla slot.
I simboli misteriosi sono presenti anche sui rulli e alla fine di un giro possono rivelare Wild aggiuntivi con moltiplicatore casuale, simboli Free Spins extra o scatter. Se se ne atterrano cinque si può sbloccare il grande jackpot che vale 8.000 volte la puntata.
Sono necessari almeno tre simboli Free Spins per assegnare 15 giri gratis, e più numerosi sono i simboli che attivano la funzione, più numerosi sono i giri gratis. La Mystery Feature assume caratteristiche ancora più interessanti, e può rivelare icone che fanno aumentare i rulli e di conseguenza i modi per vincere durante tutti i giri successivi.
I simboli misteriosi possono anche rivelare giri extra, e allo stesso tempo c’è anche la possibilità di riattivare la funzione dei Free Spins facendo atterrare altri simboli bonus, sfruttando quindi una moltitudine di opportunità per aumentare i giri assegnati e ottenere vincite.
Questa slot segue la pubblicazione di altri successi come Wild Wild Riches Megaways, Peak Power e Club Tropicana, che fanno parte del pluripremiato portfolio di oltre 300 titoli esclusivi di Pragmatic Play.
Pragmatic Play attualmente produce fino a otto titoli di slot al mese, producendo anche giochi di Casinò Live, Sport virtuali e Bingo come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica Api.