skin
Menu

Pragmatic Play apre le porte del caveau con Reel Banks

06 dicembre 2022 - 15:30

Il provider Pragmatic Play rompe tutte le sicurezze con la sua ultima versione di slot online, Reel Banks.

Scritto da Redazione

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, accoglie i giocatori in un viaggio alla scoperta delle ricchezze nascoste all’interno della cassaforte nella nuova slot online Reel Banks. 

LE CARATTERISTICHE - Giocata su uno schema composto da 5×4 rulli, la slot porta i giocatori nel cuore di una banca con simboli raffiguranti denaro, lingotti d’oro e sette fortunati, i quali devono formare combinazioni vittoriose sulle 25 linee di pagamento del titolo per assegnare una vincita. 

I giocatori sono aiutati nell’innescare queste vincite dai Wild che sostituiscono tutti gli altri simboli del gioco, tranne gli Scatter. I simboli Collect appaiono per raccogliere premi in denaro istantanei sui rulli, mentre i free spins vengono assegnati quando almeno una moneta bonus è presente su ogni rullo nel gioco base. 

In questo caso, il meccanismo di raccolta viene rimosso e aggiornato con nuovi modificatori di gioco che possono aumentare il valore delle monete, assegnare giri extra, moltiplicare le vincite e raccogliere tutti i valori bancari, offrendo ai giocatori un enorme potenziale di vincita.  

Pragmatic Play attualmente produce sette titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di  Live Casino, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica Api.

Altri articoli su

Articoli correlati