Pragmatic Play, collaborazione con 32Red per le slot online
Pragmatic Play inizia la sua collaborazione con 32Red, focus sulle slot online.
Scritto da Redazione
Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha stretto una partnership con il famoso operatore 32Red per lanciare le sue slot, insieme a quelle in collaborazione con altri fornitori, sul mercato britannico.
Il pubblico del marchio 32Red ha ora la possibilità di accedere al sostanzioso portafoglio di prodotti iGaming firmati Pragmatic Play, inclusi i popolari titoli di slot The Hand of Midas, Book of Kingdoms e Book of Tut.
Di proprietà di Kindred Group, 32Red è uno degli operatori di gioco più riconosciuti nel Regno Unito. Offre vari tipi di intrattenimento per casinò come video slot, insieme a un’ampia varietà di giochi da tavolo.
Questo ultimo accordo di Pragmatic Play espande ulteriormente la presenza della compagnia in Europa, dopo una serie di spot di alto profilo con i principali fornitori come Betway, Kindred Group e Egt Digital.
Bhotesh Maheshwari, vice president of commercial strategy and operations di Pragmatic Play, afferma: “32Red è un protagonista chiave nel mercato del Regno Unito, quindi siamo lieti di annunciare la nostra partnership con la compagnia. Il nostro portfolio offre agli operatori partner un’ampia selezione di prodotti all’avanguardia ideati per giocatori di tutti i gusti. Non vediamo l’ora di scoprire a cosa ci porterà questa collaborazione”.
Adam Newnham, commercial operations manager di 32Red, aggiunge: “Siamo molto entusiasti di lanciare contenuti coinvolgenti come quelli di Pragmatic Play e nel contempo continuiamo a espandere la nostra offerta di giochi su 32Red. Ci aspettiamo che i contenuti di Pragmatic Play vengano molto apprezzati dal nostro pubblico e ci aspettiamo una collaborazione di successo per il futuro.”
Pragmatic Play propone a oggi fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione Api e offre anche soluzioni digitali per Bingo online, Casinò Live e Sport Virtuali.