skin

Pragmatic Play, Devilicious in esclusiva su Eplay24

17 giugno 2024 - 13:25

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, rilascia un nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Eplay24 fino all'11 luglio.

Scritto da Redazione
pragmaticplaydevilicious.jpg

Si chiama “Devilicious” il nuovo titolo del catalogo di Pragmatic Play, rilasciato in esclusiva per il mercato italiano su Eplay24 fino all'11 luglio.

In questa slot 5×3, una serie di simboli riempie il tabellone alle porte dell'Inferno. Nove sacchi di denaro con lance possono ricompensare i giocatori più diabolici con grandi vincite, assegnando 1.000x immediatamente dopo l'atterraggio. La funzione respin e il giro di giri gratuiti sono i più grandi assi nella manica di questo gioco, mentre tre cuori cornuti blu danno inizio alla modalità giri gratuiti, aumentando il potenziale di vincita.

COSA ASPETTARSI - Quando si accede al round di giri gratuiti, una ruota della fortuna offre un numero casuale di fino a 20 giri gratuiti e un moltiplicatore di x2 o x3.

Una funzione respin viene assegnata in modo casuale quando sulla griglia è visibile un numero sufficiente di Hot Lip Wilds. Se ne compaiono di più, vengono aggiunti altri respin.

Durante i giri gratuiti, la Fanciulla del Diavolo sullo schermo soffia baci per concedere Wilds extra che si aggirano sui rulli.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di casinò live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica Api.

Altri articoli su

Articoli correlati