skin

Pragmatic Play, i tesori nascosti si svelano in Jewel Rush

23 maggio 2023 - 10:30

Pragmatic Play lancia la sua nuova slot online Jewel Rush, ambientata in un mondo di gemme scintillanti.

Scritto da Redazione
jewel_rush_IT-1024x538.jpg

Pragmatic Play, uno dei principali provider di contenuti per l’industria dell’iGaming, porta alla luce gemme scinitllanti contenenti multiplier segreti nella sua ultima uscita, Jewel Rush.

LE CARATTERISTICHE - Ambientata in una griglia 7×7, tra i simboli che si possono trovare sullo schermo vi sono diamanti, smeraldi, ambre, rubini, opali e topazi e per garantirsi una vincita è necessario combinarne cinque o più.
I simboli vincenti sono rimossi dal gioco, attivando una cascata di nuovi simboli che prendono il loro posto. Questo processo continua fino a che non vi sono più simboli da poter combinare sullo schermo.
Un tocco in più luccicante è stato aggiunto alla funzione tumbling; brillanti wild multiplier possono apparire in modo incrementale, aumentando a ogni vincita.
Nel momento in cui compaiono tre simboli scatter, si attiva il turno di giri gratis, in cui si vincono 10 giri gratis aggiuntivi. In questo turno, il valore del multiplier si triplica a ogni tumble aggiuntivo, incrementando esponenzialmente il potenziale di vincita.

I NUOVI TITOLI - Jewel Rush  è stata lanciata come una delle uscite premium di Pragmatic Play, insieme a titoli recenti quali Lamp of Infinity e Diamonds of Egypt, nel tentativo da parte del supplier di mantenere fede al suo impegno di fornire slot machine altamente coinvolgenti.

Altri articoli su

Articoli correlati