skin

Pragmatic Play, la magia si accende con Lamp of Infinity

26 maggio 2023 - 10:34

Il fornitore Pragmatic Play rilascia una slot online a tema magico, Lamp of Infinity.

Scritto da Redazione
lamp-of-infinity_IT.jpg

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, esplora le ricchezze del palazzo per una magica avventura magica nella sua nuova slot onine, Lamp of Infinity.

I giocatori sono invitati a scoprire il mondo incantato che si dipana sulla griglia 5×3 della slot, dove simboli tra cui tappeti magici e gioielli splendenti devono essere allineati sulle 30 linee di pagamento per assegnare una vincita.
L’atterraggio di tre o più simboli scatter durante il gioco di base servirà a far uscire il genio dalla sua lampada e attiverà la funzione speciale, che inizialmente offre ai giocatori otto giri gratis.
Durante la funzione, il simbolo Wild in espansione occupa il terzo, il quarto e il quinto rullo, con un moltiplicatore che può arrivare a valere fino a x10 e che si applica a tutte le vincite che si ottengono durante la funzione. La funzione tumble attiva sui rulli uno e due potrebbe attivare una cascata di simboli, aumentando ulteriormente le potenzialità di vincita.

Inoltre, c’è la possibilità casuale che la funzione possa riattivarsi una volta giunta al termine, con l’aggiunta di ulteriori 8 giri gratis e di un altro moltiplicatore per il Wild in espansione. Se si atterrano quattro o cinque simboli bonus durante il gioco base si avrà la riattivazione della funzione.
Lamp of Infinity è una delle ultime slot pubblicate da Play di Pragmatic, che segue titoli come Wild Bison Charge e Knight Hot Spotz, andando così ad implementare il suo pluripremiato portfolio di oltre 300 giochi esclusivi.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuove slot al mese, e realizza anche giochi per casino live, virtual sport e giochi di Bingo, che fanno parte del suo portfolio multiprodotto, disponibile tramite un’unica Api.

Altri articoli su

Articoli correlati