skin
Menu

Pragmatic Play, nuove funzioni a Big Bass Hold & Spinner

31 marzo 2023 - 09:53

Il provider Pragmatic Play aggiunge all’adorato franchise di Big Bass un nuovo gioco a tema pesca.

Scritto da Redazione

Pragmatic Play, uno dei principali provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, ti porta al lago per catturare più bonus a tema pesca dal momento che aggiunge l’adorato franchise di Big Bass Hold & Spinner. 
L’ultimo lancio della famosa serie introduce un nuovo meccanismo mantenendo, allo stesso tempo, l’idea di base che ha reso così iconica l’originale slot machine di Pragmatic Play Big Bass Bonanza.

Big Bass Hold & Spinner, formata da una griglia 5×3, riapre la sua scatola degli attrezzi da pesca per mostrare simboli già conosciuti in a un’atmosfera rilassata resa così da una colonna sonora allegra mentre l’amichevole pescatore della serie torna a guidare i giocatori verso grandi vincite.
Quando appaiono tre, quattro o cinque simboli scatter si vincono rispettivamente 10, 15 o 20 giri gratis. Durante i giri gratis, viene aggiunto un simbolo wild collect ai rulli. Il simbolo del pescatore permette di raccogliere il premio in denaro istantaneo collegato a tutte le icone Pesce Moneta in vista, ma se nessuna di queste è presente, la funzione bazooka colpirà l’acqua per aggiungere in modo casuale simboli pesce ai rulli. Sono richiesti almeno quattro di questi pescatori per vincere una riattivazione e un moltiplicatore di crescita incrementale.
Il bonus Premi & Gira del gioco si attiva quando compaiono tre monete nel gioco base. Durante il bonus, tutti i simboli sono rimossi dai rulli tranne le monete che inizialmente garantiscono l’accesso al bonus. Vengono assegnate quattro nuove puntate che vengono riattivate ogni volta che una moneta extra compare durante il bonus mentre vengono raccolti tutti i valori assegnati. Possono comparire anche diamanti che garantiscono un valore istantaneo in denaro molto più elevato.

Big Bass Hold & Spinner è l’ultimo titolo aggiunto all’aggiornamento dell’esistente franchise adorato dai fan e appartenente all’ampio portfolio di Pragmatic Play che include grandi pezzi come The Dog House Multihold, Wild Wild Riches Megaways e Snake & Ladders 2 – Snake Eyes. 

Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, sostiene: “Big Bass Hold & Spinner trasforma l’adorato franchise Big Bass di Pragmatic Play incorporando nuovi meccanismi e occasioni che permetteranno alla serie di rimanere più rinomata e popolare che mai. Abbiamo integrato le riattivazioni, i pescatori, i wild e i moltiplicatori insieme a una nuova ed emozionante funzione bonus che permette di ottenere vincite sostanziose fino a un massimo di 10.000 volte la puntata (una delle più alte della serie) per fare in modo che l’ultima uscita della nostra linea di Big Bass Bonanza rimanga fra i preferiti dai nostri giocatori.”

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto slot machine al mese, insieme a giochi di Live Casino, Sport Virtuali e Bingo  come parte del suo portfolio multiprodotto, disponibile attraverso una sola Api.  

Altri articoli su

Articoli correlati