skin

Pragmatic Play, ritorno sull'isola di smeraldo con Wild Riches Megaways

22 febbraio 2023 - 10:27

Il provider Pragmatic Play aggiunge il potente motore Megaways alla già gettonata slot online Wild Wild Riches.

Scritto da Redazione
ppriches.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, aggiorna uno dei titoli più amati dai fan con l’uscita di Wild Wild Riches Megaways.

Questo titolo movimentato di slot online integra il celebre meccanismo Megaways nell’esperienza di gioco già nota ed è ambientato su sei rulli di dimensioni sempre diverse, sui quali sono presenti i simboli della versione originale, tra cui funghi, arpe, trifogli e altro ancora.
A questi si aggiunge un simbolo Wild presente sui rulli 1 e 2, che non solo contribuisce alle vincite, ma può anche raccogliere premi in denaro istantanei. Per assegnare premi, questi Wild devono apparire sui primi due rulli, mentre i simboli Money sul rullo 3 e su tutti i rulli adiacenti. I simboli Money possono anche presentare premi jackpot fino a 250x.
Questa configurazione di simboli Wild sui primi due rulli può anche assegnare il round dei giri gratuiti se seguita da un simbolo bonus Scatter sul rullo 3. All’inizio, ai giocatori viene presentato un meccanismo di puntata in cui possono raccogliere i giri gratuiti o scommettere per sbloccarne degli altri. Durante il round bonus, i simboli Wild e Money sono più frequenti sui rulli e aumentano il potenziale di vincita.

Questa nuova slot segue a ruota i recenti successi di Peak Power, Club Tropicana e Fire Archer, appartenenti al pluripremiato catalogo di Pragmatic Play di oltre 300 titoli unici.
Pragmatic Play al momento rilascia fino a 8 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e  Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.

Altri articoli su

Articoli correlati