skin

Pragmatic Play, ritorno sulla battigia con Big Bass Splash

23 giugno 2022 - 08:30

Il fornitore di casino games Pragmatic Play lancia la quinta puntata della serie di slot online Big Bass.

Scritto da Redazione
Pragmatic Play, ritorno sulla battigia con Big Bass Splash

Pragmatic Play, il principale fornitore multiprodotto di gioco online, rilascia la quinta puntata della sua famosissima serie Big Bass con il lancio di Big Bass Splash.

Continuando l'ambizione del pescatore di prendere il pesce più grande del mare, Big Bass Splash è di nuovo la patria dei simboli iconici presenti nelle precedenti iterazioni, ma con uno stile artistico aggiornato. Questi includono placcaggio, canne ed esche, tuttavia, i rulli 5x3 e le 10 linee di pagamento del gioco ospitano anche un nuovo simbolo di monster truck ad alto pagamento e il ritorno del pesce che premia istantaneamente.

LE CARATTERISTICHE - Ogni volta che due Scatter atterrano nel gioco base, viene attivata una funzione nudge con rulli contenenti uno Scatter che si sposta in basso di un punto e quei rulli senza che uno regiro. Ciò offre un'ulteriore opportunità al terzo Scatter di atterrare e sbloccare il round Giri gratuiti, un compito che può essere aiutato da una meccanica a gancio che solleva un rullo per rivelarlo.

Prima dell'inizio del round di giri gratuiti di Big Bass Splash, è possibile applicare fino a cinque modificatori di gioco al round bonus catturando il pesce. Questi possono premiare pescatori, pesci, dinamite, ami e bazooka aggiuntivi, una rapida promozione al livello due o due giri gratuiti extra all'inizio e per ogni ulteriore riattivazione successiva.

All'inizio dei giri gratuiti viene aggiunto ai rulli il simbolo di un pescatore Wild, che raccoglie tutti i pesci che assegnano denaro istantaneo con quattro pescatori necessari per sbloccare un retrigger di 10 giri e moltiplicatori crescenti in modo incrementale. Questi sono parte integrante dello sblocco della vincita massima della slot di 5.000 volte.
L'uscita di Big Bass Splash segue giochi di successo come Cash Patrol, Queen of Gods e Fortune of Giza che risiedono in una raccolta di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play, dichiara: "Costruire su uno dei nostri franchise straordinari offrendo nuove funzionalità e meccaniche come visto in Big Bass Splash è un'opportunità emozionante per sovvertire le aspettative dei giocatori e rivitalizzare una serie preferita dai fan. "
"Con spinte, potenziamenti bonus round e nuovi simboli presenti, siamo entusiasti che i fan sia nuovi che esistenti del franchise inizino ad ottenere alcune delle grandi vincite contenute in questa versione".

Pragmatic Play attualmente produce fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un'unica Api.

 

Articoli correlati