skin

Puebla Parade, Cinco de Mayo di festa con Play'n GO

21 aprile 2022 - 07:48

La software house Play'n GO lancia la sua nuova slot online, Puebla Parade, con la quale ricorda la tradizionale festa messicana del Cinco de Mayo.

Scritto da Redazione
Puebla Parade, Cinco de Mayo di festa con Play'n GO

Il Cinco de Mayo, festività che si celebra annualmente in Messico e negli Stati Uniti e le cui origini sono da ricercarsi nella volontà della comunità messicano-statunitense di esaltare i temi di democrazia e libertà durante i primi anni della guerra di secessione americana, si celebra anche con il nuovo titolo a tema messicano di Play'n Go, Puebla Parade.

LE CARATTERISTICHE - L'invito della software house, con questo nuovo titolo, è a guardare i ballerini volteggiare per la città, celebrare il Cinco de Mayo e vivere i festeggiamenti alla Puebla Parade.
Sia gli appassionati di slot che i nuovi arrivati ​​​​hanno molto da aspettarsi in questo gioco poiché è semplice da imparare con meccaniche intuitive, che lo rendono una gioia da giocare. Tutte le funzionalità si svolgono sui rulli mantenendo tutta l'attenzione sul gameplay a portata di mano per un'esperienza coinvolgente.

Le immagini vivaci sposano caratteristiche innovative poiché i ballerini fungono da Wild sui rulli. Il team di Play'n Go ha trovato il giusto equilibrio tra l'essere creativi con le funzionalità senza portare il giocatore fuori dal gameplay.
I Dancer Wild si uniscono sui rulli per creare un Moltiplicatore, facendo un passo intorno ai rulli mentre scendono sulla pista da ballo. I rulli in espansione richiedono linee di pagamento da cinque per quattro a cinque per sette per ingrandire la pista da ballo e creare più modi per vincere.

Play'n GO ha colpito tutte le note giuste quando si tratta della loro dedizione ai dettagli. Durante i Free Spins, la musica viene riprodotta non solo da un cantante messicano Mariachi appositamente per questo progetto, ma anche i testi sono personalizzati; scritto da un cantautore di lingua spagnola incredibilmente talentuoso. L'uso di una chitarra Vihuela e dei "gritos" originali si presta ulteriormente a questo bellissimo gioco.

Brillante, audace e bella, l'artwork di questo gioco salta fuori dai rulli. Se si guarda attentamente, i simboli a basso costo sembrano le decorazioni di carta che sarebbero sparse per le strade del Cinco de Mayo!

La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: "Uno dei motivi per cui il nostro portfolio è il più diversificato del settore sono i temi, le celebrazioni e la cultura che includiamo nei nostri giochi. Siamo una community di Play'n Go e i nostri giochi ne sono un riflesso positivo.
Ci dedichiamo a fare il possibile, ad esempio non troverai la musica dei giri gratuiti in una libreria di campioni. Tutto, dai testi alla musica, è stato ideato ed eseguito proprio per questo gioco".

 

Articoli correlati