skin
Menu

Push Gaming cresce nei Paesi Bassi grazie alla partnership con 711

23 maggio 2023 - 08:58

Grazie alla nuova partnership con 711 il fornitore di giochi Push Gaming ha ingrandito la sua spinta nei Paesi Bassi. L’accordo prevede la distribuzione di un portfolio diversificato.

Scritto da redazione

Il fornitore di giochi B2B Push Gaming ha ingrandito la sua recente spinta nei Paesi Bassi grazie alla sua nuova partnership con 711. L'accordo con l'operatore residente in Belgio vedrà la distribuzione di un portfolio diversificato con titoli di intrattenimento appartenenti a Push che andranno live con 711.nl. Tra questi ci saranno giochi di successo recenti come Dino P.d. e Giga Jar.

Il fornitore si è espanso rapidamente nel mercato olandese e l'accordo con 711 fa seguito a un altro simile con BetCity, che massimizza la crescita commerciale di Push nella regione chiave europea.

Fiona Hickey, direttore di New business and markets di Push Gaming, a proposito dichiara: “È un piacere poter segnalare una crescita maggiore nei Paesi Bassi, in particolare così presto dopo la nostra ultima espansione lì.”

"Quest'ultima partnership è con un altro attore chiave nel mercato olandese e in 711 abbiamo un operatore ben consolidato, che offre un altro segmento significativo di giocatori che possono iniziare a godersi i nostri titoli".

Gilles De Backer, chief operating officer di 711 ha aggiunto: “Quando il tuo mercato è competitivo come il nostro, devi utilizzare i migliori strumenti a tua disposizione per avere successo e Push Gaming fornisce alcuni dei contenuti di altissima qualità attualmente disponibili.”

"Non saremmo un operatore a servizio completo senza titoli che piacciono così tanto come Jammin Jars, Razor Shark e Big Bamboo; per questo siamo lieti che questi fantastici titoli e altri ancora siano ora disponibili ai nostri giocatori."

Altri articoli su

Articoli correlati