skin
Menu

Push Gaming, Fil: 'Intrattenimento al pubblico globale con 10 Swords'

31 maggio 2023 - 09:37

Push Gaming lancia la sua nuova slot online 10 Swords, il commento dell'Ad George Fil.

Scritto da Redazione

Una nuova avventura ambientata nei giorni gloriosi dell'impero romano. La propone il fornitore di casino games Push Gaming nella sua nuova slot online 10 Swords, che il Ceo George Fil saluta così: "10 Swords esemplifica il nostro impegno a fornire giochi vari e incentrati sull'intrattenimento al nostro pubblico globale.
Mentre continuiamo ad entrare in nuovi mercati e a introdurre più giocatori che mai ai nostri contenuti, avere una vasta gamma di meccaniche, funzionalità e livelli di volatilità disponibili per i giocatori ci mantiene in prima linea nella creazione di giochi. I giocatori hanno così tanto gameplay di cui divertirsi e funzionalità da maneggiare in 10 Swords, siamo fiduciosi che godranno di un'esperienza epica".

L'AMBIENTAZIONE DELLA NUOVA SLOT - Imperatori, legionari, elmi e altri simboli tematici complementari riempiono i rulli 5x3 della slot, che devono formare una combinazione corrispondente su 20 linee di pagamento per assegnare una vincita. Questi sono uniti da un jolly che sostituisce qualsiasi delle famose icone romane rendendo più facile creare una vincita.
Una scala dei premi in aumento incrementale assegna premi in denaro istantanei per l'atterraggio dei simboli della spada sui rulli. Sono necessarie almeno quattro spade per garantire un premio minimo, con 10 necessarie per sbloccare la vincita massima della slot di 5.000 volte.
Almeno tre scatter devono essere atterrati per sbloccare il gioco bonus giri gratuiti, nel round bonus ogni quattro ulteriori scatter atterrati trasformeranno il simbolo di pagamento più basso in spade e garantiranno una riattivazione che aumenterà il potenziale di vincita.
Rappresentando una novità meccanica per il fornitore, 10 Swords offre ai giocatori una scala retributiva in aumento incrementale, piena di premi in denaro istantanei, che possono essere guadagnati sia nel gioco base che nei giri gratuiti.

Altri articoli su

Articoli correlati