Push Gaming, licenza B2B per operare in Svezia
Il fornitore di giochi Push Gaming ha ricevuto il suo permesso di fornitore B2B dal regolatore svedese Spelinspektionen.
La Svezia, storicamente, è stata un mercato chiave per i giochi di successo globale di Push Gaming, inclusi i recenti successi Giga Jar, Retro Tapes e i favoriti affermati come Big Bamboo, Jammin' Jars e Razor Shark. Push è lieto dunque di poter continuare a offrire i loro giochi popolari ai giocatori svedesi e a sostenere lo spazio regolamentato nel paese.
Push Gaming, come si legge in una nota, esamina tutti i mercati e le loro modifiche normative e, quando è diventato evidente che la Svezia stava modificando il processo di approvazione dei fornitori, si è assicurato di essere in una posizione forte per essere uno dei primi a richiedere il permesso. Di conseguenza, Push Gaming è uno dei primi fornitori a ricevere l'approvazione.
La Svezia è uno dei numerosi territori chiave per Push Gaming poiché si concentra sulla sua crescita globale e continua ad espandere l'elenco dei mercati regolamentati in cui opera.
Fiona Hickey, director of new business and markets di Push Gaming, dichiara: “Siamo lieti di poter continuare a offrire il nostro portafoglio di giochi dal 1° luglio. Questo è un grande impulso per noi e una testimonianza del nostro impegno nei confronti dei mercati regolamentati e del gioco responsabile che promuovono. I giocatori svedesi possono ora continuare a godersi i loro titoli Push preferiti e non vediamo l'ora di lanciare altri nuovi giochi nel corso dell'anno".