Push Gaming, licenza B2B per operare in Svezia
Il fornitore di gioco online Push Gaming ottiene la licenza B2B per operare in Svezia.
Scritto da Redazione
Il fornitore di giochi Push Gaming ha ricevuto il suo permesso di fornitore B2B dal regolatore svedese Spelinspektionen.
La Svezia, storicamente, è stata un mercato chiave per i giochi di successo globale di Push Gaming, inclusi i recenti successi Giga Jar, Retro Tapes e i favoriti affermati come Big Bamboo, Jammin' Jars e Razor Shark. Push è lieto dunque di poter continuare a offrire i loro giochi popolari ai giocatori svedesi e a sostenere lo spazio regolamentato nel paese.
Push Gaming, come si legge in una nota, esamina tutti i mercati e le loro modifiche normative e, quando è diventato evidente che la Svezia stava modificando il processo di approvazione dei fornitori, si è assicurato di essere in una posizione forte per essere uno dei primi a richiedere il permesso. Di conseguenza, Push Gaming è uno dei primi fornitori a ricevere l'approvazione.
La Svezia è uno dei numerosi territori chiave per Push Gaming poiché si concentra sulla sua crescita globale e continua ad espandere l'elenco dei mercati regolamentati in cui opera.
Fiona Hickey, director of new business and markets di Push Gaming, dichiara: “Siamo lieti di poter continuare a offrire il nostro portafoglio di giochi dal 1° luglio. Questo è un grande impulso per noi e una testimonianza del nostro impegno nei confronti dei mercati regolamentati e del gioco responsabile che promuovono. I giocatori svedesi possono ora continuare a godersi i loro titoli Push preferiti e non vediamo l'ora di lanciare altri nuovi giochi nel corso dell'anno".