skin
Menu

Red Tiger, ecco il mondo post apocalisse di Wrigley's World

30 marzo 2023 - 11:57

Red Tiger lancia la sua nuova slot online a tema distopico e post apocalittico, Wrigley's World.

Scritto da Redazione

Una video slot distopica e post apocalittica in cui saldare insieme le auto da corsa è lo stile di vita. Si chiama Wrigley's World il nuovo titolo di Red Tiger, nel quale i giocatori possono unirsi all'omonimo malizioso goblin in una corsa per la vittoria.

LE CARATTERISTICHE - I barattoli Wild malconci e arrugginiti alimentano l'eccitazione in questa slot e possono cadere sui rulli 2, 3 e 4. Ad ogni giro possono comparire fino a 5 Wild e ogni Wild aggiunge un moltiplicatore 2x Ways alle potenziali vincite dei giocatori.
Almeno 3 Race Spins scatter spingono i giocatori direttamente in Race Spins per un'azione a tutto gas, assegnando anche un moltiplicatore di puntata compreso tra 5x e 50x. In Race Spins, i Wild con tanica di carburante portano i giocatori un passo avanti verso l'ottenimento di un Double Boost. Ogni tanica aggiunge 1 livello all'indicatore del carburante nell'angolo in alto a destra della griglia di gioco. La raccolta di 5 riempirà l'indicatore, garantirà ai giocatori un moltiplicatore di vincita 2x e aggiungerà 5 giri gratuiti extra al contatore. L'indicatore viene quindi ripristinato, dando ai giocatori la possibilità di riempirlo di nuovo per potenziali ulteriori vittorie.

Nicholas Peters, chief business development officer - Europe di Evolution, dichiara: “Il team di Red Tiger ha creato ancora una volta un gioco eccellente. Oltre alle entusiasmanti caratteristiche della slot, Wrigley's World introduce un nuovo personaggio, l'abile ingegnere goblin Wrigley. La grafica d'atmosfera e la colonna sonora di Wrigley's World intratterranno i giocatori mentre prendono parte a questa sfrenata gara di rottami con vittorie fino a 20.023 volte!".

Altri articoli su

Articoli correlati