Relax Gaming, il nuovo Chief Commercial Officer è Antonia Svensson

Ora in servizio presso la sede centrale di Relax Gaming a Malta, Svensson supervisionerà tutte le attività commerciali del gruppo, supportandone la roadmap globale e promuovendo nuove opportunità di fatturato attraverso partnership strategiche.
Scritto da Redazione

Relax Gaming, aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti pluripremiati, annuncia la nomina di Antonia Svensson a nuovo Chief Commercial Officer, segnando un passo fondamentale nella prossima fase di crescita commerciale dell'azienda.

Svensson vanta oltre 13 anni di esperienza nel settore del gaming, avendo ricoperto ruoli dirigenziali senior in ambito pagamenti, fornitura di contenuti e operations.

La sua carriera è iniziata presso Trustly, dove si occupava della supervisione delle soluzioni di pagamento per il settore del gaming, prima di entrare in Yggdrasil Gaming come Chief Commercial Officer. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di General Manager Malta presso Light & Wonder, dove era responsabile del business dei casinò online dell'azienda in tutta Europa.

Oltre al suo background dirigenziale, Svensson ha fatto parte di diversi consigli di amministrazione del settore del gaming, tra cui Fantasma Games, contribuendo con approfondimenti strategici a supporto dello sviluppo aziendale e dell'innovazione.

Ora con sede a Malta presso la sede centrale di Relax Gaming, Svensson supervisionerà tutte le attività commerciali del gruppo, supportandone la roadmap globale e promuovendo nuove opportunità di fatturato attraverso partnership strategiche.

Martin Stålros, Ceo di Relax Gaming, afferma: "È un piacere dare il benvenuto ad Antonia in Relax come nostro nuovo Cco. La sua straordinaria esperienza e conoscenza del settore possono rappresentare una risorsa preziosa per l'azienda a livello commerciale e sono lieto che si sia unita a Relax in una fase così entusiasmante del nostro sviluppo".

Antonia Svensson, Chief Commercial Officer di Relax Gaming, dichiara: "Relax Gaming si è costruita un'ottima reputazione come una delle aziende più lungimiranti e dinamiche nel settore dell'iGaming. Avendone seguito da vicino la crescita nel corso degli anni, sono incredibilmente orgogliosa di far parte di questo percorso.
Non vedo l'ora di collaborare con il talentuoso team per guidare la crescita strategica, rafforzare i rapporti con i nostri partner e sbloccare nuove opportunità commerciali nei mercati globali".