skin

Relax Gaming: l'ultimo successo si intitola Fang's Inferno Dream Drop

09 luglio 2024 - 10:37

Relax Gaming svela il gameplay del suo ultimo successo: il tema di fondo è la mitologica figura del drago, protagonista assoluto di Fang’s Inferno Dream Drop.

Scritto da Redazione
Relax Gaming -  Fang's Inferno Dream Drop.png

Relax Gaming lancia il suo ultimo successo sviluppato attorno al tema dei draghi. È proprio un mitologico drago a stare al centro del nuovo titolo: Fang’s Inferno Dream Drop.

Nella nuova slot i player hanno il compito di domare una feroce bestia, accumulatrice d'oro. In caso di successo i giocatori avranno la possibilità di vincere fino a 5.000 volte la puntata e uno dei cinque incredibili premi Dream Drop Jackpot.

In qualsiasi momento durante il gioco base, Fang, il drago infuocato, può apparire nelle righe bonus sopra i rulli due, tre e quattro. Quando il simbolo Zanna e il simbolo Wild Dwarf compaiono sullo stesso rullo, i simboli wild si diffondono e riempiono tutte le posizioni, inclusa la possibilità di ottenere un moltiplicatore compreso tra due e cinque volte.

Quando Fang si ferma con un moltiplicatore sopra e sotto lo stesso rullo in cui è presente un jolly, il jolly originale riceve i valori moltiplicati dei due come moltiplicatore.

I Flamin' Respin vengono assegnati quando tre simboli Fang riempiono una riga bonus. Vengono assegnati tre respin per ciascuna delle righe bonus riempite con simboli Zanna. Questi simboli rimangono in posizione per tutti i respin, aumentando la possibilità di attivare la funzione Blazin' Wilds. Ogni volta che tre simboli bonus si fermano sui rulli, i giocatori possono scegliere tra una delle due funzionalità bonus, Fiery Free Spins e il premio Mistero di Fang.

Fiery Free Spins prevede che i giocatori ricevano nove giri gratuiti in cui i simboli Fang vengono mantenuti fissi per la durata del bonus. I valori del moltiplicatore di Fang possono aumentare in modo casuale all'inizio di qualsiasi giro. Il Premio Misterioso di Fang assegnerà una vincita casuale del valore fino a 5.000 volte l'importo della scommessa.

Un giro del Jackpot Dream Drop può essere attivato in modo casuale in qualsiasi momento prima di un giro regolare. Il Bonus Dream Drop verrà attivato quando tre simboli Dream Drop si fermano sui rulli due, tre e quattro. Questo avvia un gioco bonus che può vedere i giocatori vincere il jackpot Rapid, Midi, Maxi, Major o Mega.

“Questo è un altro successo ricco di funzionalità", commenta Shelley Hannah, Cpo di Relax Gaming, "che ci aspettiamo di esibire nelle prossime settimane, mesi e anni. Non potremmo essere più entusiasti di vedere quali giocatori saliranno sul trono e domeranno l’ultimo rovente arrivo di Relax Gaming”.

Affermato come uno dei principali fornitori B2b del settore, Relax Gaming è stato premiato come lancio del prodotto dell'anno da Gga nel febbraio 2023 per Dream Drop Jackpots. Money Train 3 nomina i CasinoBeats Game Developer Awards 2023 tra i suoi 6 titoli Slot of the Year, mentre il marchio ha anche vinto il premio come Fornitore di giochi di abilità agli Egr B2B Awards 2023 insieme al premio Innovation in Mobile agli SBC Awards 2023.

Relax Gaming offre più di 4.000 giochi da casinò online, dalle sue slot proprietarie ad alte prestazioni a una vasta e significativa libreria di contenuti provenienti da studi di terze parti selezionati con cura attraverso i suoi programmi di partnership.

Altri articoli su

Articoli correlati