Relax Gaming torna nell’antico Egitto con ‘Bill & Coin 2: Mummy Mischief’

Relax Gaming ripropone la sua coppia preferita con la nuova slot online 'Bill & Coin 2: Mummy Mischief’, un'emozionante avventura nell'antico Egitto.
Scritto da Redazione

Relax Gaming, l'aggregatore di giochi online e fornitore di contenuti esclusivi, ripropone la sua coppia preferita in Bill & Coin 2: Mummy Mischief, un'avventura nell'antico Egitto ricca di nuove funzionalità, un enorme potenziale di vincita e un pizzico di fascino malizioso.

I giocatori si uniranno a Bill & Coin nella ricerca dei tesori dei faraoni, con la possibilità di vincere fino a 15mila volte la loro puntata. Ritornano gli elementi classici del gameplay originale di Bill & Coin, arricchiti da nuove entusiasmanti funzionalità come grandi vincite in monete e una funzione jolly offerta dal nuovo adorabile personaggio del cane Dicey.

L'azione è incentrata su tre esclusive funzioni bonus, sticky coins, multiplier ladder e book bonus, insieme a un nuovissimo super bonus che combina ogni funzione in un'esperienza epica, caotica e ad alto potenziale.

L'ottenimento di tre simboli bonus attiva il bonus pick, che consente ai giocatori di scegliere la loro funzione preferita. Il super bonus si attiva quando uno di questi simboli è un'icona super bonus, che unisce monete appiccicose, moltiplicatori potenziati e simboli di libri espandibili.

Bill & Coin 2: Mummy Mischief offre un mix equilibrato di vincite frequenti e un elevato potenziale di vincita ed è destinato a essere un degno contendente per il titolo di più grande lancio dell'anno di Relax Gaming.

Tony O'Mahony, chief product officer di Relax Gaming, dichiara: "Bill & Coin è sempre stato uno dei preferiti dai fan, quindi sapevamo che il suo ritorno doveva essere più grande, più audace e più ricco di funzionalità che mai”.

Questa slot infatti fonde “il gameplay classico con meccaniche innovative come il super bonus per creare un'esperienza di slot emozionante e altamente gratificante. Siamo certi che sarà una delle nostre uscite più importanti di quest'anno."