Safari of Wealth, passeggiata in Africa con Play'n GO
Play'n GO lancia la sua nuova slot online ispirata al continente africano: Safari of Wealth.
Scritto da Redazione
Play'n GO si scatena con la sua ultima slot online riccamente popolata di animali Dynamic Payways, Safari of Wealth.
Le pianure africane sono vaste, un paradiso di terreni insidiosi e un luogo abitato solo dagli animali più resistenti. Nessuno tanto quanto lo gnu.
I premi istantanei, una fuga precipitosa di giri gratuiti combinati con rulli espandibili – che creano 7776 modi per vincere potremmo aggiungere – Safari of Wealth è una corsa sfrenata che piacerà ai giocatori delle serie Win-a-Beest e Wealth di Play'n GO.
LE CARATTERISTICHE - La funzione Premio istantaneo ha più di quanto sembri. Ad ogni giro casuale i rulli selezionati vengono evidenziati con uno sfondo dorato; se un Wild atterra sui rulli evidenziati, viene attivato il Premio Istantaneo. Un gioco interattivo click and pick viene presentato al giocatore in cui deve selezionare tra 12 simboli per abbinare i personaggi nascosti e determinare il premio.
I free spins vengono attivati facendo atterrare tre Scatter sui rulli durante il gioco base (gli scatter pagheranno prima di attivare i free spins). I giocatori potranno quindi scegliere la dimensione della griglia su cui giocare che va da un 3x5 al 6x5 che apre l'opportunità per un gigantesco 7776 modi di vincere.
I rulli saltano fuori dallo sfondo luminoso mentre l'intero regno animale, rinoceronti, leoni, leopardi, elefanti e, naturalmente, gnu, si precipitano sui rulli.
Il capo dei giochi, Charlotte Miliziano, commenta così il nuovo arrivo: “Le slot a tema animale sono alcune delle nostre preferite da portare sul mercato perché si prestano a una serie di funzionalità dinamiche. E hanno anche successo, come abbiamo visto con il nostro recente rilascio Beasts of Fire.
Volevamo dare al giocatore più opportunità di interagire durante il gioco e l'elemento pick and click di Safari of Wealth è stato eseguito magnificamente. Stiamo costantemente spingendo la busta nel nostro modo Play'n Go, e questo è un ottimo esempio di quell'etica nella pratica".