skin

Slot Gp, la gara prosegue con i titoli di Pragmatic Play

17 maggio 2023 - 09:20

Grande successo per l'iniziativa di Microgame 'Slot Gp': dal 17 maggio per una settimana è la volta dei titoli di Pragmatic Play.

Scritto da Redazione
bonanzapp.png

Prosegue con successo Slot Gp, la più grande competizione italiana dedicata agli appassionati di video slot, proposta dal casinò Microgame.
Dopo la partenza del 10 maggio, da oggi, mercoledì 17 fino al 21 maggio, si tiene il secondo dei dieci Gran Premi in programma, questa settimana dedicato al provider Pragmatic Play e alle sue videoslot.

"Siamo molto contenti di partecipare all'iniziativa promossa da Microgame, nostro partner da molti anni e con cui lavoriamo in sinergia per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori. Questa settimana parte il 'circuito Bonanza', dedicato a tutte le nostre slot partendo dalle più amate come Sweet Bonanza, Gates of Olympus, Sugar Rush fino alle novità del momento come Big Bass Hold&Spinner, Gods of Giza e Rabbit Garden. Siamo convinti che grazie all’ottima struttura dell’operazione e alla qualità dei contenuti Pragmatic Play, questa operazione sarà molto apprezzata dai giocatori", queste le parole di Luca Mantegazza, country director di Pragmatic Play Italia.

In palio, per tutta la durata dei dieci Gren Premi, un montepremi complessivo di 625.000 euro. Slot Gp presenta un’avvincente struttura ispirata alla Formula 1 e ogni classifica distribuirà 1.500 premi, parte Real e parte in Fun Bonus, e andrà ad alimentare una ranking generale.
Gran finale, il 16 luglio quando saranno svelati anche i vincitori della classifica generale.

Altri articoli su

Articoli correlati