skin

Tada Gaming: 'Alla conquista della Catalogna e pronti per l'Italia'

22 gennaio 2025 - 09:25

Anche il fornitore di casino games Tada Gaming tra i protagonisti di Ice Barcelona.

Scritto da Ca
tada.jpg

Tra gli sviluppatori all’avanguardia sempre aperti a nuove idee e contenuti, Tada Gaming occupa senza dubbio un ruolo di primo piano nel mondo del gioco. Un’azienda dinamica, dunque, che si presenta a Ice 2025 con una vasta gamma di prodotti da presentare al pubblico.

Ne parliamo con Ray Lee, director of business development che ci racconta altri nuovi dettagli di questa nuova esperienza: “Siamo entusiasti di presentare i nostri esclusivi fishing-shooting games. Come fornitore numero 1 di questo tipo di giochi ospiteremo un'Experience zone allo Stand 2B42, dove tutti possono scoprire queste coinvolgenti uscite e vedere perché ci si gioca ripetutamente. Da Bombing fishing a Ocean hunter shoot & win invitiamo tutti a venire a provare. Abbiamo anche le nostre uscite TriLuck, Darkreel e SurgeReel che offrono bonus features innovative che a loro volta possono essere attivate simultaneamente all'interno di giochi a tema individuale. TriLuck si basa sulla meccanica '3 pots' che ha soddisfatto in modo particolare i giocatori tanto produrre significativi incrementi nei round giocati, nelle partite ripetute e nell'iscrizione dei player”.

Ray Lee spiega anche quali saranno i prodotti su cui l’azienda si concentrerà all'inizio del 2025: “I fishing-shooting games in particolare e gli altri giochi in generale saranno il nostro obiettivo principale. Zombie fortune è la nostra prima uscita di questo tipo lanciata con il nuovo anno e i giocatori saranno stupiti dall'impressionante mix di narrativa e meccanica che offre un'esperienza cinematografica con jackpot! Aggiungiamo anche quattro nuovi titoli mensili al nostro portafoglio, così i giocatori possono godere di una scelta superba qualunque sia il loro stile di gioco preferito; inoltre abbiamo più strumenti di ludicizzazione da aggiungere al nostro attuale pannello degli strumenti di coinvolgimento GiftCode e Win Card”.

Il director of business development conclude con un focus sull’Italia: “Abbiamo avuto una risposta fantastica dai giocatori e annunceremo nuove integrazioni con altri operatori di casinò, rendendo ancora più facile trovare e utilizzare i nostri giochi. Siamo orgogliosi delle nostre capacità di traduzione e localizzazione, inoltre con oltre 100 opzioni di valuta e impostazioni efficaci per la personalizzazione, i player possono divertirsi con tutti i nostri titoli in base alle loro preferenze”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati