skin

The Climate Pledge, Play'n GO scende in campo

21 settembre 2023 - 10:50

Play'n GO segnala il proprio impegno per un futuro a zero emissioni di carbonio unendosi alle principali aziende del mondo per accelerare l’azione congiunta, la collaborazione intersettoriale e il cambiamento responsabile.

Scritto da Redazione
playclima.jpg

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, si unirà a oltre 400 aziende in tutto il mondo nella firma del Climate Pledge.
L'impegno è stato creato nel 2019 e richiede ai firmatari di impegnarsi a ridurre le emissioni nette di carbonio entro il 2040, un decennio prima dell'obiettivo del 2050 dell'accordo di Parigi. Play'n GO, tuttavia, mira a fare ancora un passo avanti e raggiungere obiettivi netti. zero entro il 2030, un intero decennio prima del Pledge.
L’impegno di oggi di Play’n GO vedrà ora la società unirsi ad altri firmatari che includono alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Amazon, Ibm, Visa e Uber.
Secondo il sito web di The Climate Pledge, questo accordo significa che Play’n GO: misurare e segnalare regolarmente le emissioni di gas serra, implementare strategie di decarbonizzazione in linea con l’Accordo di Parigi attraverso cambiamenti e innovazioni aziendali reali, inclusi miglioramenti dell’efficienza, energia rinnovabile, riduzione dei materiali e altre strategie di eliminazione delle emissioni di carbonio, neutralizzare eventuali emissioni rimanenti con compensazioni aggiuntive, quantificabili, reali, permanenti e socialmente vantaggiose per raggiungere l’azzeramento netto delle emissioni annuali di carbonio entro il 2040.

IL COMMENTO DI ARENRAM - Vanessa Arenram, direttore della Csr di Play’n GO, dichiara: “La sostenibilità è così importante per tutti noi qui a Play’n GO e siamo lieti di cogliere questa opportunità per aderire al Climate Pledge. Dobbiamo tutti fare la nostra parte per ridurre la nostra impronta di carbonio e garantire un futuro luminoso alle generazioni a venire, e questo ambizioso accordo ci vedrà operare a zero emissioni entro il prossimo decennio. Siamo entusiasti di assumere questo impegno oggi e non vediamo l’ora che tutte le nostre persone in tutto il mondo si uniscano per trasformare questi obiettivi in ​​realtà”.
Play’n GO è impegnata per un futuro sicuro e sostenibile nel settore del gioco d’azzardo e la firma del Climate Pledge dimostra il suo pari impegno per un futuro sostenibile per il pianeta.

Per saperne di più su Climate Pledge si può cliccare qui.

 

Altri articoli su

Articoli correlati