skin

Tsankarska (Ct Interactive): 'Mercato italiano tra le priorità nella nostra strategia'

24 settembre 2022 - 12:54

Milena Tsankarska, head of business development for Emea di Ct Interactive, spiega come la sua azienda sia riuscita a imporsi nel mercato grazie a una precisa strategia e una chiara visione del mercato.

Scritto da Redazione
CtInteractive_980.png

Il mercato italiano del gaming online è sempre più altamento competitivo e diventa difficile, oggi, distinguersi nel proporre contenuti di gioco. Ma c'è chi riesce ancora a farlo. Come la bulgara Ct Interactive, che si sta facendo notare, grazie a una precisa strategia e una chiara visione del mercato. Come spiega Milena Tsankarska, head of business development for Emea dell'azienda.
 

Cosa fa Ct Interactive? Quali sono i suoi prodotti di punta e in quali mercati opera oggi l'azienda?
“Ct Interactive è un fornitore di software online che si concentra sullo sviluppo e la fornitura di giochi per i casinò online. La sua società madre, Telematic Interactive Bulgaria, è una società pubblica ed è la prima azienda di gioco quotata alla borsa nazionale bulgara. Per continuare a crescere enfatizziamo fortemente lo sviluppo del prodotto e il servizio clienti che ci consentono di andare avanti offrendo ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno. Forniamo un catalogo versatile di giochi di grande successo, disponibile su ogni piattaforma tramite telefonino, desktop o tablet, interessanti concetti di jackpot e altri strumenti per aumentare l'interesse dei giocatori nei giochi. I nostri giochi sono certificati per 17 mercati. Pubblichiamo regolarmente nuovi titoli di slot, creando contenuti che piacciono a diversi giocatori. I giochi hanno varie meccaniche ed eccellenti modelli matematici, offerti in categorie come Classici, Avventure, Egitto, Asia, Miti, ecc. I titoli sono live con oltre 800 casinò online in tutto il mondo”.

Cosa intende portare al mercato italiano del gioco e perché si distingue dagli altri?
“Siamo entrati sul mercato italiano rafforzando il nostro impegno nei confronti dei clienti europei. Forniremo ai giocatori italiani l'accesso a una vasta gamma dei nostri giochi da casinò più popolari. Dopo un'approfondita ricerca abbiamo inizialmente deciso di fornire un pacchetto selezionato di giochi che abbiamo identificato come i più rilevanti per il mercato, inclusi i leggendari '40 Treasures', 'Lucky Clover', 'Duck of Luck'. Abbiamo in programma di rilasciare a breve un altro pacchetto di giochi di slot eccitanti e che si sono rivelati di successo. Abbiamo già una presenza consolidata in Europa e ha stretto relazioni durature con clienti e partner. In qualità di partner offriamo una fantastica linea di prodotti e un'eccellente ed esperta gestione delle relazioni con i clienti che amministra i nostri clienti e partner con entusiasmo e precisione“.

Quali sono i vostri obiettivi in Italia?
“Il mercato italiano è tra le priorità nella nostra strategia di sviluppo del business. L'obiettivo principale è quello di avere i nostri contenuti nella posizione di maggior rilievo tra i principali operatori italiani. I giochi di Ct Interactive sono già live in Italia tramite Signorbet. Abbiamo già firmato accordi con più marchi di casinò e, dopo aver concluso il processo di integrazione, offriamo i nostri contenuti anche attraverso loro. Non vediamo l'ora di collaborare con tutti gli operatori che ci consentiranno di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia. Vogliamo che i clienti apprezzino una divertente combinazione delle nostre slot più popolari e dei fantastici concetti di jackpot che porteranno l'esperienza degli utenti a un livello superiore“.

Qual è la sua opinione generale del mercato italiano?
L'Italia è il secondo mercato regolamentato in Emea per volume di incassi. Sono entusiasta che Ct Interactive sia entrata in Italia ed è considerata come un fornitore emergente dalla gente del posto“.

Articoli correlati