skin

Turbo Games, quando il gaming mette il turbo

15 ottobre 2022 - 07:17

Turbo Games protagonista alla recente fiera Sbc Summit di Londra con i suoi nuovi giochi online.

Scritto da Redazione
turbomines.png

Una nuova generazione di gaming. È quella offerta da Turbo Games, il fornitore di giochi istantanei “basati su una soluzione di gioco dimostrabile ed equa”, come indicato dall'azienda, che si è messo in mostra in occasione della recente fiera Sbc Summit di Barcellona. Un'offerta all'avanguardia per via della tecnologia utilizzata nei casinò e nei giochi crittografici, che permette di avvicinare e coinvolgere in modo più semplice e diretto le nuove generazioni. La storia della software house è iniziata di recente, nel 2021, ma da quel momento è cresciuta esponenzialmente con grande velocità, riuscendo a produrre ben 15 giochi. Alcuni dei quali si stanno distinguendo sul mercato. 
Anche se i grandi classici del gaming sono da ritenere eterni, è pur vero che i giochi classici con nuovi miglioramenti risultano ancora più accattivanti. Per questa ragione, uno dei primi titoli dell'azienda, “Turbo”, già apprezzato da pubblico e operatori, ha subito delle modifiche estetiche e funzionali e si è trasformato nel nuovo “Turbo Mines”, che in fiera si è fatto conoscere da tutto il pubblico europeo. 

Il capo prodotto di Turbo Games afferma: “Visivamente, questo è il successore del super successo delle nostre classiche Miniere. Siamo una squadra giovane e all'avanguardia che migliora regolarmente il nostro prodotto, ma non si limita a osservare ciò che funziona bene. Non c'è limite alla perfezione, soprattutto quando puoi cambiare rapidamente e qualitativamente per aprire un potenziale ancora più ampio di colpi Turbo".

Altri articoli su

Articoli correlati