skin

Un palazzo di prosperità per Play'n Go: 'Slot che dà pace'

05 ottobre 2017 - 08:04

La software house Play'n Go lancia la sua nuova slot online per casino games, il commento di Törnqvist.

Scritto da Redazione
Un palazzo di prosperità per Play'n Go: 'Slot che dà pace'

I giocatori possono godersi la vita al massimo nel Prosperity Palace, l'ultima slot online della software house Play'n Go.
Zeppa del patrimonio culturale asiatico, la slot video a 5 rulli offre 10 linee di pagamento fisse ai giocatori in cerca delle grandi ricchezze del giardino del palazzo.
Accompagnati dai fortunati gemelli i giocatori sono anche assistiti dal simbolo del drago di giada che agisce come jolly e dal Golden Buddha, che può essere sia un jolly che un donatore di giri gratuiti quando ne appaiono tre sul gioco simultaneamente.
I giocatori possono anche massimizzare il loro piacere e la loro prosperità abbinando carpe e vari altri simboli sulla griglia, nonché nella partita opzionale Gamble, indovinando correttamente il colore o la veste di una carta casuale.
Johan Törnqvist, Ceo di Play'n Go, ha dichiarato: "I giocatori possono togliersi dallo stress della loro vita quotidiana e godersi il tranquillo Prosperity palace, che vanta la meccanica intelligente e la grafica vibrante che ci si può aspettare da tutti i giochi Play'n Go. Questa slot è l'ultima aggiunta alla nostra premiata e ampia gamma di contenuti. Ci aspettiamo che i giocatori possano godersi enormemente il tranquillo mondo del gioco e le grandi ricchezze offerte a loro".

Play'n Go è uno sviluppatore leader di slot omni-channel, con titoli di successo recente, inclusi Mermaid's Diamond e Moon Princess, entrambi diventati molto importanti nel breve periodo dal loro lancio. Anche la sua slot di punta Viking Runecraft è stata nominata per l'eGR Game of the year 2017, che sarà annunciato in seguito a ottobre.

 

 

 

Articoli correlati