skin

Nuova avventura con Greentube, arriva Diamond Link: Mighty Buffalo

21 giugno 2022 - 08:27

Greentube lancia la sua nuova slot online ambientata nelle praterie americane: Diamond Link: Mighty Buffalo.

Scritto da Redazione

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, invita i giocatori a dirigersi verso ovest nelle Great Plains in un'avventura americana in Mighty Buffalo, l'ultima aggiunta alla leggendaria serie Diamond Link.

Questo titolo di slot online ispirato agli animali, a 5 rulli e 25 linee di vincita, vanta un'incredibile gamma di funzioni bonus e meccaniche innovative che possono vedere i giocatori vincere grandi premi in denaro, se dovessero essere abbastanza coraggiosi da afferrare questa slot per le corna.

I giocatori possono attivare la funzione Diamond Link atterrando sei o più simboli diamante in un singolo giro, trasportando i giocatori in un redditizio bonus Hold N Spin con giri Wild, Sticky e Colossal.
Quando si verificano Colossal Spins, i tre rulli centrali ospitano un simbolo gigante che ha la capacità di trasformare i jolly colossali con un moltiplicatore x2 o x3 su di essi.
I Wild Spins vedono i giocatori ricevere un giro gratuito in cui un numero casuale di simboli jolly appare sui rulli con un moltiplicatore x2 o x3 collegato ad essi.

La funzione Sticky Spin rende questo gioco ancora più selvaggio poiché i giocatori vengono premiati con respin in cui i simboli vincenti rimangono sui rulli fino a quando non vengono aggiunti più simboli vincenti. Ogni jolly che fa parte di una linea di vincita ha anche un moltiplicatore x2 o x3, aumentando ulteriormente il potenziale di vincita.
Per aumentare ulteriormente l'eccitazione in questo titolo, ogni wild durante le funzioni colossali, appiccicose e wild può moltiplicarsi, se si trovano sulla stessa linea di vincita.
Le vincite più impressionanti in Diamond Link: Mighty Buffalo arrivano attraverso uno dei due jackpot progressivi redditizi: il Major e il Grand.

Steve Cross, director of games development and operations di Greentube, dichiara: “La nostra offerta di slot Diamond Link è stata un grande successo e siamo lieti di ampliarla ulteriormente con la nostra ultima aggiunta, Mighty Buffalo, che offre un grande potenziale di vincita grazie maggiore volatilità rispetto ai precedenti titoli Diamond Link. Il tema del bufalo è un successo provato e testato con i giocatori e con questo titolo offriamo un gameplay visivamente accattivante e una gamma completa di elementi esistenti e funzionalità migliorate che sicuramente saranno popolari in tutto il mondo".

 

Articoli correlati