skin

Wild Trigger, rapine ed emozioni nel Far West con Play'n GO

03 giugno 2022 - 07:46

Play'n GO lancia la sua nuova slot online ambientata del Far Weast, Wild Trigger.

Scritto da Redazione

La software house Play'n GO torna nel Far West e aggiunge un gioco "most wanted" al suo portafoglio epico, Wild Trigger.
La nuova slot online si ispira ai leggendari banditi Clint McGraw e Dottie Fields, davvero una bella coppia. Portando a termine la rapina in banca del secolo, la coppia riesce a farla franca con il bottino in mano. Ma in vero stile fuorilegge, non è nella loro natura condividere. Non resta dunque che assistere al duello che ha messo il "selvaggio" in The Wild West.

Grazie a una forte narrativa legata a caratteristiche innovative per completare il tema, il personaggio e la trama, questo gioco è ricco di azione sin dal primo giro.
I personaggi Dottie Fields e Clint McGraw fungono da Stacked Wilds animati sui rulli in modo che la narrazione si svolga durante il gioco.

Nella funzione Duel Free Spins, entrambi Stacked Wilds creano una svolta innovativa, il che significa che invece di vedere un'azione da sinistra a destra nel gioco base, il giocatore vedrà il gioco pagare in entrambi i modi, il che è davvero chiaro attraverso l'animazione epica, che si lega magnificamente con il tema, come Clint e Dottie sparano colpi; il viaggio dei loro proiettili evidenziando le diverse payline vinte.

Durante il gioco è difficile non essere immersi nell'atmosfera di The Wild West. Uno sfondo polveroso con un saloon e le bobine progettate come sfondo in stile legno con simboli in un robusto carattere occidentale e il suono di un banjo nello straordinario design audio è davvero accattivante.

Il Far West è popolare nei film, nella letteratura e nei giochi in quanto si presta a personaggi aspri che si trovano in situazioni difficili. Wild Trigger è il terzo a unirsi ai giochi a tema cowboy di Play'n Go, unendosi a titoli del calibro di Golden Colts (2019) e Gunslinger (2018).

La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, commenta così il nuovo arrivo: "Poiché possiamo lavorare con una varietà di temi, storie e personaggi, questo ci dà davvero lo spazio per essere creativi e penso che tu possa vederlo in Wild Trigger. Il modo in cui la squadra ha legato le caratteristiche con la storia, come gli spari che mostrano al giocatore le linee di pagamento, dimostra la nostra dedizione ai dettagli".

 

Articoli correlati