skin

Women in Gaming Awards, Play'n Go vincitrice a Londra

18 maggio 2017 - 08:31

La software house vince un importante premio dell'ottava edizione degli Women in Gaming Awards.

Scritto da Redazione
Women in Gaming Awards, Play'n Go vincitrice a Londra

La software house Play'n Go, specializzata in slot online, ha vinto il Diversity Award all'ottava edizione degli Women in Gaming Awards 2017 (WIGs), la cui cerimonia conclusiva si è tenuta a Londra, al Savoy Hotel. Play'n Go era in nomination anche in altre quattro categorie.

Il panel giudicatore è rimasto impressionato dall'impegno del fornitore nel favorire la diversità all'interno dell'azienda, con il 46 percento delle posizioni manageriali che sono attualmente occupate da donne e con tutti i dipendenti che sono ricompensati esclusivamente per il loro acume e il loro successo nel lavoro, indipendentemente da qualsiasi altro fattore.

Johan Törnqvist, Ceo di Play’n Go, afferma: “Questo premio è una testimonianza per tutti i nostri impegati che ci hanno aiutato a rendere creativo e innovativo il nostro ambiente di lavoro. La nostra squadra, realmente diversificata, ja contribuito a creare un ambiente dinamico di lavoro che ci consentirà di restare all'avanguardia, nell'industria del gioco, nel prossimo futuro”.

 

 

 

Articoli correlati