skin

WorldMatch, caccia alle uova con Henjoy

29 marzo 2023 - 16:13

Il provider WorldMatch lancia la sua nuova slot online Henjoy, un'emozionante avventura a caccia di uova.

Scritto da Redazione
henjoy.jpg

WorldMarch propone un’avventura emozionante come nessun'altra! La caccia alle uova di quest'anno sarà estrema! Mamma gallina, questo il filo conduttore della nuova slot online proposta dal provider, ha deposto le sue uova, preziose e celebrate da tutti. Ma una c’è una volpe con un'idea diversa, trasformare le uova di Pasqua in omelettes.
Spetta ai giocatori salvare i pulcini e assicurarsi che siano al sicuro! Henjoy propone una caccia all'uovo piena di adrenalina che porterà i giocatori in viaggio attraverso la campagna. Dalle colline ai prati verdi lussureggianti, la caccia è iniziata! E con la volpe che si aggira dietro ogni angolo, bisognerà restare vigili per uscirne vincitori.

Il gioco ha 5 rulli e 25 paylines, la volpe è il simbolo wild e può sostituire tutti gli altri simboli tranne lo scatter e i simboli bonus. L’"Eggsplosive Bonus” viene attivato quando compaiono tre o più simboli bonus sui rulli. I giocatori devono selezionare un gruppo di uova per rivelare premi in denaro.
È il momento di mettere alla prova le abilità di cacciatori di uova e dimostrare chi comanda alla volpe! Che l'avventura abbia inizio!

Altri articoli su

Articoli correlati