WorldMatch, De Lorenzi: 'Fondamentale il dialogo con i clienti'
Gabriele De Lorenzi, direttore di WorldMatch, sottolinea l'importanza che il fornitore di casino games dà al dialogo con i clienti.
Scritto da Dd
“Gli input che arrivano dagli operatori dal mercato B2C sono un elemento fondamentale nella pianificazione della produzione di WorldMatch”. Così Gabriele De Lorenzi, direttore di WorldMatch, presenta un’azienda che mette l’attenzione per il mercato alla base del suo lavoro.
“Il rapporto di reciproca stima e fiducia tra noi e gli operatori ci ha permesso di capire con un certo anticipo l'importanza dei prodotti legati al nostro marchio SlotBar, le informazioni vengono naturalmente condivise e discusse e l'organizzazione aziendale con un mix di esperienza ed innovazione riesce con molta rapidità ad affiancare alla produzione più classica lo sviluppo di prodotti completamente innovativi”.
Quali sono le ultime novità di WorldMatch introdotte sul mercato?
“Già a partire dallo scorso anno, abbiamo cominciato a realizzare giochi di tipologia instant, che si sono affiancati alla realizzazione ormai consolidata di slot machine. Nel corso di questi ultimi mesi il pacchetto di giochi instant si è notevolmente arricchito, includendo oltre a dei classici come le roulette e alcuni table games dei giochi assolutamente innovativi. Tra questi senza dubbio vanno menzionati Moon Flight e Cyber She, si tratta di due varianti di gioco flipper (pinball) che hanno riscosso notevole successo e ammirazione”.
Ci sono dei filoni, o delle tematiche, o delle tipologie di gioco che si possono ritenere ‘”emergenti” o che si stanno imponendo altre categorie?
“Ci sono delle tematiche che non possiamo certamente definire ‘emergenti’ e che rimangono un must nella pianificazione annuale dei rilasci dei giochi di tipo slot machine. Sicuramente nel corso di questi ultimi anni si sono via via affermati i crash games o fast games, di certo i provider sono alla ricerca di prodotti alternativi alle slot machine, prodotti che siano in grado di intrattenere un pubblico nuovo interessato a contenuti ludici che sempre più si discostano dal classico prodotto da casinò”.