WorldMatch, viaggio nel tempo con le slot Pussycats’ Valley e The Arena
Tre regine dell'antico Egitto e forzuti gladiatori sono i protagonisti delle nuove slot online di WorldMatch: Pussycats’ Valley e The Arena.
Scritto da Redazione
Ci sono due nuove slot nel catalogo online di WorldMatch: Pussycats’ Valley e The Arena.
Con Pussycats’ Valley si realizza un vero e proprio teletrasporto nei tempi antichi, tra sabbia e gioielli, a scoprire cosa sia il vero potere.
Tre regine governano i rulli e decidono chi vince miagolosi premi.
Il simbolo Wild è una Cleopatra mummificata che aiuterà i giocatori a ottenere la combinazione vincente. Tre o più scarafaggi rosa attiveranno il Bonus Game, il gioco consiste nello scegliere uno scarafaggio gioiello, ognuno di essi moltiplica la vincita fino a 45 volte.
The Arena invece è una slot 5x3, dove si possono vincere Bonus Game, Free Spin e Bonus Win. Tre simboli Bonus nel gioco principale attivano uno dei seguenti bonus: Bonus Game, Bonus Win e Free Spin.
Scegliendo uno dei tre simboli bonus si otterrà un tipo di vincita. Il numero iniziale dei Free Spin è 4. Il simbolo +2 aggiunge 2 extra Free Spin, il simbolo Gladiator's Gate può moltiplicare tutte le vincite fino a 16 volte. Quando il simbolo Gladiator's Gate appare sui rulli, paga una vincita per ogni simbolo.