skin

Yggdrasil, a caccia di gemme preziose con Dwarf Mine

21 marzo 2019 - 11:37

La software house Yggdrasil Gaming lancia la sua nuova slot online Dward Mine: alla ricerca di ricchezze nascoste.

Scritto da Redazione

Un nuovo arrivo, davvero "prezioso", nel mondo dei casino games. L'innovativa gemma di slot machine da casinò online di Yggdrasil, Dwarf Mine, assegna ai giocatori il compito di scavare in profondità per scoprire tesori nascosti e vincite potenzialmente massicce.
Durante il gioco i giocatori sono accompagnati da un determinato nano scavatore che usa la sua macchina per scavare gallerie per scoprire oggetti di valore sotterranei.
Il suo lavoro è reso più semplice dai simboli Bonus a forma di trapano che espandono la serie di rulli rivelando ulteriori righe di simboli. Colpendo tre simboli Bonus durante un singolo giro la serie di rulli viene spostata da 5x4 a 5x7 simboli e inizia un round Free Spins con la serie di rulli allargata.
Oltre a più modi per vincere i simboli Bonus possono anche portare alla luce cristalli speciali da collezione. Riempiendo una qualsiasi delle quattro raccolte inizia una speciale modalità Free Spins con il cristallo raccolto aggiunto ai rulli come simboli di pagamento super alti.

Jonas Strandman, a capo dei prodotti di Yggdrasil, dichiara: "Con Dwarf Mine siamo particolarmente orgogliosi del modo in cui siamo riusciti a creare un'esperienza di gioco in cui la meccanica e la grafica funzionano in perfetta sinergia.
"Aggiungete a questo il fatto che potete vincere più di 1000 volte la vostra puntata da un singolo giro, siamo sicuri di avere un gioco che andrà bene sia con i giocatori occasionali che con gli appassionati di slot stagionati."

LE CARATTERISTICHE - Dwarf Mine è costruito su un framework client Html5 proprietario, iSense2.0 +, che consente una giocabilità continua su dispositivi mobili e desktop. Come per tutti i titoli Yggdrasil il gioco è completo con la raccolta di strumenti promozionali in-game Boost.
 

Articoli correlati