skin

Yggdrasil, adesione alla Sper tra business e gioco responsabile

12 febbraio 2020 - 10:25

Il fornitore di casino games Yggdrasil aderisce alla Swedish Gambling Association: impegno anche sul fronte del gioco responsabile.

Scritto da Redazione
Yggdrasil, adesione alla Sper tra business e gioco responsabile

Yggdrasil, innovativo fornitore di soluzioni per il gioco online, ha ottenuto l'adesione al gruppo commerciale svedese Sper (Swedish Gamblig Association) che si prefigge l'obiettivo di contribuire a promuovere un ambiente di gioco sano, sicuro e sostenibile nel mercato regolamentato.
Sper rappresenta il mercato del gioco d'azzardo in Svezia con i suoi 20 membri che si impegnano ad agire in modo responsabile ed etico.
In particolare, i membri si impegnano a seguire le linee guida comuni in materia di gioco d'azzardo e marketing, obbligandosi a rispettare un codice etico che garantisce che la protezione dei giocatori sia parte integrante delle loro operazioni quotidiane.
Sper offre inoltre ai suoi membri una piattaforma per discutere delle migliori pratiche, delle sfide e dei problemi del settore, oltre che per imparare gli uni dagli altri.
L'associazione è stata fondata nel 2002 e ora conta 20 membri, inclusi gli operatori e fornitori attivi e autorizzati in Svezia a seguito dell'apertura del mercato online a gennaio 2019.

Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil, dichiara: “In qualità di leader dell'industria, ci sforziamo sempre di agire in modo responsabile e la collaborazione del settore è necessaria per raggiungere gli standard più elevati per garantire la protezione dei giocatori. La responsabilità sociale è una parte importante del nostro lavoro in Yggdrasil e, entrando a far parte di Sper, ci impegniamo a garantire che il mercato del gioco d'azzardo svedese sia sicuro e sostenibile".

Jenny Nilzon, Ceo di Sper, aggiunge: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Yggdrasil come membro fornitore e di accrescere ulteriormente la nostra rete in quanto è più importante che mai per tutte le parti interessate del settore cooperare e garantire la focalizzazione sulla protezione dei consumatori".

Articoli correlati