skin

Yggdrasil, ancora più forti in Danimarca con Danke Spil

05 dicembre 2017 - 06:51

La software house Yggdrasil rafforza ulteriormente la sua presenza in Damimarca grazie all'accordo con Danske Spil – Gvc.

Scritto da Redazione
Yggdrasil, ancora più forti in Danimarca con Danke Spil

Yggdrasil Gaming ha raggiunto un accordo con Danske Spil per portare i suoi giochi da casinò online sulla piattaforma di Gvc, estendendo così ulteriormente la sua presenza in Danimarca.

I giochi di Yggdrasil saranno disponibili su Danske Spil nel primo trimestre del prossimo anno e saranno anche live sul marchio di Gvc bwin.dk, come parte integrante dell'accordo. Gli operatori avranno dunque accesso ai popolari titoli di Yggdrasil, compresi i recenti rilasci come Vikings Go Berzerk, come pure allo strumento promozionale in-game Boost e a quello di condivisione sociale Brag. 

Il Ceo di Yggdrasil, Fredrik Elmqvist, afferma: "Il nostro ingresso in Danimarca è stato caratterizzato da un interesse significativo per i contenuti di Yggdrasil da parte degli operatori che desiderano migliorare i propri portafogli di giochi. Questo ultimo accordo per andare live su Danke Spil e bwin.dk tramite Gvc porta i nostri giochi su due dei marchi più popolari in Danimarca".

Il Cpo di Gvc, Liron Snir, aggiunge: "I giochi di Yggdrasil sono già apprezzati dai giocatori nordici ed è fantastico metterli a disposizione dei clienti del nostro mercato regolamentato. La Danimarca è un mercato estremamente competitivo, quindi i titoli di alta qualità di Yggdrasil e i primi strumenti promozionali del settore offriranno un vantaggio eccezionale sia ai nostri marchi che ai nostri partner B2B. Yggdrasil è un nome rispettato nel settore del gioco, ed è un piacere lavorare al suo fianco per rafforzare l'offerta di Danske Spil".  

Yggdrasil ha recentemente annunciato l'intenzione di entrare in Danimarca ed è pronta a perseguire il suo obiettivo nei prossimi mesi.

Articoli correlati