skin

Yggdrasil, arriva la nuova slot tra antiche maledizioni e nuove fortune

24 gennaio 2018 - 11:37

La software house Yggdrasil Gaming lancia la sua nuova slot online, Ozwin’s Jackpots: il commento di Strandman.

Scritto da Redazione
Yggdrasil, arriva la nuova slot tra antiche maledizioni e nuove fortune

Yggdrasil Gaming sfida i giocatori a lanciare un'antica maledizione nel suo avvincente nuovo gioco, Ozwin's Jackpots. La slot a cinque rulli e 20 linee di pagamento vede il fidato apprendista di Ozwin tessere incantesimi nel tentativo di riportare il potente mago alla sua forma umana - in cambio di grandi vincite.
Il gioco vede i giocatori raccogliere i cristalli per ripristinare le sfere del potere e sparare a cinque diversi jackpot. Include anche la partita bonus Spellbook, con cristalli extra e taglie in offerta.
I jackpot cadranno regolarmente e più spesso di altri giochi multi-jackpot, assicurando che i giocatori rimangano impegnati non solo per le immagini del titolo e l'audio, ma anche per la possibilità di vincere molto.

Il responsabile delle slot di Yggdrasil Gaming, Jonas Strandman, dichiara: "Ozwin's Jackpots riguarda tutta i jackpot. Sì, il gioco ha un concetto accattivante, divertente giocabilità e meccaniche del suono, ma la sua vera attrazione risiede nel fatto che è progettato per pagare jackpot più spesso di altri giochi multi-jackpot, con i più piccoli che cadono molte volte al giorno.
"Siamo abbastanza fiduciosi che questi jackpot costanti renderanno il gioco un preferito dai fan negli anni a venire."
Tutti i giochi di slot di Yggdrasil sono realizzati utilizzando un design reattivo per garantire ai giocatori la stessa esperienza di gioco su dispositivi sia mobili che desktop.

Ozwin's Jackpots è stata lanciata sul client framework Html di Yggdrasil, iSense 2.0+, e sarà supportata dalla sua collezione di strumenti promozionali in-game, Boost e Missions, che hanno dimostrato di aumentare i tassi di fidelizzazione per tutti gli operatori.
Nel frattempo il suo strumento Brag consente ai clienti di guardare replay di giri vincenti e condividerli con amici e fan sui canali social.
 

Articoli correlati