skin

Yggdrasil, Elmqvist: 'Online, Italia mercato emozionante'

20 maggio 2017 - 10:07

Il Ceo di Yggdrasil Gaming, Fredrik Elmqvist, delinea gli scenari dei casino games nelle loro modalità da Pc e mobile.

Scritto da Amr
Yggdrasil, Elmqvist: 'Online, Italia mercato emozionante'

Quanto conta il gioco mobile per le software house specializzate nella fornitura di casinò games? Un quesito che Gioconews.it pone a Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil Gaming: ”La divisione corrente tra gioco mobile e gioco da pc è di circa 50-50. Le tendenze attuali certamente indicano che il mobile sta guadagnando terreno e rimane una priorità importante per noi, anche se continuiamo a concentrarci sul gioco da desktop. Gli operatori possono stare sicuri che la piattaforma Yggdrasil 2.0+ soddisferà le loro esigenze su entrambi i canali”.

Quanto è importante il gioco mobile e con quali strategie e prodotti lo state affrontando?

“Ogni fornitore di slot che vuole essere all'avanguardia del settore negli anni a venire ha bisogno di avere a cuore il gioco su mobile, e noi non facciamo eccezione a questa regola. È importante per il mobile il processo di progettazione dei nuovi giochi e ignorare l'importanza della dimensione dello schermo e della compatibilità con il touchscreen sarebbe un errore imperdonabile nel panorama attuale. La nostra nuova piattaforma iSense 2.0+ ha introdotto una serie di nuove funzioni incentrate sul cellulare, come i depositi 'in-game' senza dover lasciare la finestra di gioco tramite un'icona '+' e assicurando che i giochi non vengano interrotti quando i players passano da una scheda browser a un'altra”.

Cosa pensa e quali sono le caratteristiche particolari del mercato mobile italiano?

“L'Italia è un mercato emozionante: offriamo qualcosa di nuovo e l'interesse per i prodotti Yggdrasil è stato estremamente elevato. Ad esempio, la nostra proposta Boost di strumenti promozionali nel corso della sessione di gioco, che sfruttano le opportunità offerte dalla gamification con missioni e tornei 'in-game', si presta bene a qualsiasi operatore che cerca di stabilirsi in un nuovo spazio regolamentato. Siamo entusiasti di vedere operatori in Italia trovare nuovi modi creativi per utilizzare i nostri prodotti”.

 

Articoli correlati