skin

Yggdrasil, innovatore dell'anno agli Iga 2020

05 febbraio 2020 - 09:59

Il provider di casino games Yggdrasil vince il premio come innovatore dell'anno agli International Gaming Awards 2020.

Scritto da Redazione
Yggdrasil, innovatore dell'anno agli Iga 2020

Il fornitore di soluzioni di gioco Yggdrasil ha vinto il premio Innovator of the Year per un quarto anno consecutivo, un risultato senza precedenti, ai prestigiosi International Gaming Awards (Iga) tenutisi presso il Savoy Hotel di Londra.
Il premio riconosce il miglior fornitore dell'anno che ha infranto i confini per sconvolgere il settore con un'innovazione rivoluzionaria.

Yggdrasil ha raggiunto questo obiettivo, si legge in una nota del provider, con il lancio della sua divisione editoriale rivoluzionaria, offrendo ai clienti "le chiavi del suo regno" con tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per costruire, creare e offrire un business di gioco B2B completo.

Inoltre, sta introducendo una serie di meccaniche di gioco trasformative tra cui Splitz, che offre un potenziale di vincita mai visto prima.
La slot a tema azteco Temple Stacks è stata lanciata nel gennaio di quest'anno offrendo ai giocatori la prima visione della rivoluzionaria meccanica di Yggdrasil, che trasforma una griglia di slot 3x5 in rulli di potenziale infinito, offrendo fino a 248.832 modalità di pagamento.

Come parte del nuovo approccio strategico di Yggdrasil, è in franchising l'intera sua attività, dal suo portafoglio di contenuti attuali e futuri e gamification leader del settore alla sua tecnologia di piattaforma avanzata e al nuovo prodotto Gati (Game Adaption Tools & Interface). Ciò consentirà ai partner di creare immediatamente la propria offerta iGaming unica e end-to-end supportata e in collaborazione con Yggdrasil Publishing.
I futuri clienti saranno in grado di concedere in licenza uno o tutti gli elementi dell'ecosistema di gioco di Yggdrasil con tutta la tecnologia, le funzioni e i contenuti già provati dopo essere andati libe nei mercati di gioco online più sviluppati negli ultimi sei anni.

Le tre proposte di valore chiave per il braccio editoriale saranno: Yg Franchise (licenza per piattaforma Ip) Yg Masters (programma di sviluppo e distribuzione di giochi) e Yg Game Ip (licenza per gioco Ip).

IL COMMENTO DI ELMQVIST - Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil, dichiara: “Vincere questo premio per il quarto anno consecutivo da record è un risultato straordinario. È la testimonianza dell'enorme sforzo che l'intero team di Yggdrasil ha fatto per lanciare la Yggdrasil Publishing che cambia il gioco e l'investimento che abbiamo messo nell'innovazione delle slot e nella nuova meccanica. Si tratta di un'innovativa attività di licenze globali che modifica in modo significativo il nostro approccio e il settore nella creazione, pubblicazione e distribuzione di contenuti. In un breve lasso di tempo siamo diventati famosi per i nostri contenuti di gioco online altamente innovativi, piattaforme e soluzioni software, ma ora stiamo portando tutto questo a un altro livello.

 

 

 

Articoli correlati