skin

Yggdrasil lancia Spiña Colada, Strandman: 'Nuove emozioni'

22 giugno 2017 - 10:02

La software house Yggdrasil Gaming lancia la sua nuova slot online, Spiña Colada.

Scritto da Redazione
Yggdrasil lancia Spiña Colada, Strandman: 'Nuove emozioni'

Yggdrasil Gaming offre ai giocatori un cocktail di vibrazioni divertenti e colorate con il suo ultimo rilascio estivo, Spiña Colada.
La rilassata slot 5x3 – che utilizza la struttura client HTML5 aggiornata di Yggdrasil iSense 2.0+, compreso un nuovo interfaccia utente mobile con depositi in-game, porta i giocatori in una spiaggia tropicale mentre si immergono nella sua grafica fruttata colorata e nell'accattivante giocabilità.
Il gioco funziona con una funzionalità di re-spin ghiacciato, che si attiva non appena si colpiscono tre o più simboli, con moltiplicatori vinti per ogni colonna riempita.
Come bonus ci sono quattro entusiasmanti caratteristiche casuali divertenti: Extra Wilds, 2nd Chance, Guaranteed Win x3 e Full Line. Colpendo una di queste funzionalità per la quarta volta inizia una partita di giro gratuito dove la funzione corrispondente è attiva su ogni giro.
Inoltre nei giri gratuiti ogni giro garantisce una vincita, quindi è sicuro che terrà i giocatori al bar che vorranno ordinare un altro giro.

Il responsabile delle slot di Yggdrasil Gaming, Jonas Strandman, ha dichiarato: "Il Freeze & Re-spin con moltiplicatore a colonna è stata la nostra caratteristica distintiva dall'alba di Yggdrasil ed è ora migliore di prima. La caratteristica è una bella composizione che crea grande emozione da ogni singola vincita, così come momenti emozionanti dove bisogna solo riempire quel 'buco' per ottenere il moltiplicatore. Spina Colada offre l'emozione di questa caratteristica fondamentale insieme a grandi variazioni delle quattro caratteristiche bonus e dei giri gratis".
I NUOVI LANCI - Spiña Colada segue a ruota Sunny Shores, la più recente slot di Yggdrasil Gaming ispirata all'estate.
La slot è appoggiata dalla collezione Yggdrasil di strumenti promozionali in-game, Boost, che consente agli operatori di gestire diverse funzionalità progettate per aumentare il coinvolgimento e il mantenimento dei clienti, incluse le innovative Missions in-game, le classifiche e i motori della lotteria.
Nel frattempo il suo strumento Brag consente ai clienti di guardare ripetizioni di giri vincenti e condividerle con amici e fan sui canali social.

Articoli correlati