skin

Yggdrasil, una dimensione globale per Ygs Masters

05 febbraio 2019 - 08:41

Il programma di Yggdrasil destinato agli sviluppatori indipendenti di giochi, Ygg Masters, si evolve a livello globale e la software house viene premiata per la sua innovazione.

Scritto da Redazione

Yggdrasil svilupperà significativamente la sua iniziativa Ygs Masters nel 2019 per diventare un editore globale di contenuti, identificando e collaborando con gli studi leader del mondo per curare, sviluppare e distribuire giochi di alto volume e di alta qualità ai propri clienti.

Yggdrasil, si legge in una nota, è stata per molti anni all'avanguardia della tecnologia e della ludicizzazione dei contenuti di slot, creando e offrendo costantemente giochi sempre al meglio, con le migliori prestazioni per portare gli operatori su una vasta gamma di mercati regolamentati. Tuttavia l'azienda sta per compiere un ulteriore passo in avanti.

Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil, dice che il 2019 sarà un anno di significativa espansione per la divisione del settore Ygs Masters: "Continueremo a fare ciò facciamo meglio e sviluppare contenuti di alta qualità, tuttavia c'è un grande appetito a livello mondiale per grandi volumi di contenuti curati e localizzati. Di conseguenza aumenteremo in modo sostanziale la nostra produzione collaborando con piu' studi indipendenti, creando un modello di pubblicazione collaborativa e curando una tabella di marcia di contenuti globali molto più ampia. Non solo cureremo una grande quantità di giochi, ma garantiremo anche che siano prodotti di alta qualità che possono essere distribuiti a qualsiasi mercato regolamentato locale. Siamo leader nel contenuto e nella ludicizzazione e abbiamo una tabella di marcia credibile che significa che non abbiamo mai perso un rilascio di gioco. Se diciamo che un gioco uscirà in un determinato giorno, uscirà quel giorno e i nostri clienti lo apprezzeranno. Ci baseremo semplicemente su quel successo e aumenteremo il nostro volume di giochi di alta qualità, con contenuti localizzati che gli operatori vogliono, consegnandoli in tempo e con strumenti di ludicizzazione leader di mercato".

LA COLLABORAZIONE CON GLI STUDI INDIPENDENTI - Il fornitore di contenuti ha attualmente collaborazioni con quattro studi indipendenti che includono Rabcat, Northern Lights, Fantasma Games e Avatar Ux con sede a Hong Kong, di recente aggiunta, che pubblicherà il suo primo titolo di collaborazione nelle prossime settimane. Avatar Ux è uno studio di giochi con denaro reale e social che si specializza in giochi di casinò a tema asiatico altamente interattivi per un mercato europeo, con grafica 3D piena di azione e luficizzazione all'avanguardia in-game.
Yggdrasil esporrà ad Ice 2019 allo stand N3-140 a Londra tra il 5 e il 7 febbraio.
 
IL PREMIO AGLI IGA - Yggdrasil consolida la sua posizione come fornitore più innovativo del settore, dopo essere stato nominato Innovatore dell'anno per il terzo anno consecutivo agli International Gaming Awards 2019.

I giudici hanno riconosciuto Ygs Masters, l'iniziativa di partnership in studio di Yggdrasil, il suo set di strumenti promozionali in-game Boost e gli innovativi giochi rilasciati dai fornitori negli ultimi 12 mesi, incluso il suo primo slot di marca, Nitro Circus.
Il 2019 segna il terzo anno consecutivo che Yggdrasil ha successo nella prestigiosa cerimonia e il premio la conferma come uno dei fornitori più rispettati e acclamati del settore.

Il Ceo di Yggdrasil Gaming, Fredrik Elmqvist, dichiara: "L'innovazione è nel nostro Dna e ci sforziamo costantemente di rimanere davanti al gioco rendendo i nostri prodotti all'avanguardia e unici. Tutte le nostre innovazioni sono state molto apprezzate sia dagli operatori che dai giocatori. Supportare il successo dei nostri clienti e avere i nostri giochi in primo piano con i giocatori è ciò che ci spinge a continuare a rivoluzionare lo spazio di iGaming. Sono estremamente orgoglioso di tutto il duro lavoro svolto da tutti all'interno dell'azienda".

 

Articoli correlati