skin
Menu

Nuovo regolamento, Zuin: 'Aperture anche su premialità'

26 giugno 2017 - 14:37

Azienda e proprietà illustrano ai lavoratori il nuovo rapporto di lavoro che sarà in vigore al Casinò di Venezia dal primo luglio.

Scritto da Anna Maria Rengo

Prima assemblea, oggi 26 giugno alle ore 13 al Casinò di Venezia, tra azienda/proprietà e dipendenti, finalizzata all'illustrazione del nuovo regolamento sul rapporto di lavoro che entrerà in vigore il prossimo 1° luglio, giorno in cui diventerà effettiva la disdetta del contratto vigente.

"Abbiamo spiegato la situazione della società e le novità del regolamento in arrivo", riferisce l'assessore al Bilancio e Partecipate, Michele Zuin. "A tale proposito, sono state fatte molte aperture e anche se il sistema premiale è stato tagliato può comunque crescere. Per esempio, quanto si risparmierà grazie ai pensionamenti, sarà poi immesso nella premialità. Altro elemento fondamentale è un riequilibrio in cinque anni tra tavoli e slot e tra le diverse mansioni".

All'assemblea "datoriale", caratterizzata dall'assenza di domande da parte dei partecipanti, è seguita una sindacale, e altrettanto si farà stasera: prima azienda e proprietà incontreranno i lavoratori, poi faranno altrettanto le organizzazioni sindacali. 

 

Articoli correlati