skin

Ambrosini: 'Tre candidati per gestione poker a Campione'

05 aprile 2022 - 07:55

L'amministratore delegato del Casinò Campione, Marco Ambrosini, fa il punto sulla gestione dei tornei di poker e sull'imminente apertura del ristorante.

Ultime valutazioni, in vista della scelta finale, che non è però avvenuta ieri 4 aprile, come ci si aspettava,anche perché, diversamente da quanto annunciato, quello svoltosi al Casinò Campione d'Italia è stato un preconsiglio, e non un consiglio di amministrazione.

Tuttavia, ormai i tempi per conoscere il nome del futuro gestore dei tornei di poker al Casinò Campione d'Italia sono ormai strettissimi, come conferma l'amministratore delegato Marco Ambrosini: "Sono in corso ulteriori approfondimenti ma credo che nel consiglio di amministrazione convocato per venerdì prossimo, 8 aprile, assumeremo una decisione".
La rosa dei candidati è ormai quasi senza petali, tenendo conto che all'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse indetto dalla Casa da gioco avevano risposto una decina di soggetti: "Abbiamo tre possibilità che stiamo valutando", anticipa Ambrosini, senza ovviamente sbilanciarsi sui nomi.

Come detto, l'appuntamento è per il pomeriggio dell'8 aprile: "E poi la sera saremo tutti assieme all'inaugurazione del ristorante al settimo piano", vale a dire "Le terrazze di Campione d'Italia". Come noto, infatti, la partita della ristorazione si è chiusa e il servizio per la gestione del servizio è stato affidato alla società Mati Srl.

"Stiamo proseguendo nella tabella di marcia, aggiungendo pezzi che alla fine comporranno il puzzle nella sua interezza", conclude Ambrosini.

 

Articoli correlati